Vai al contenuto

“Grande Fratello”, colpo di scena tra i due concorrenti: la dichiarazione fa sognare il pubblico

“Grande Fratello”, colpo di scena tra i due concorrenti: la dichiarazione fa sognare il pubblico

C’è stata una confessione tra due concorrenti del Grande Fratello, che ha entusiasmato i telespettatori. Si è trattato di una svolta inattesa. Non che il pubblico non sospettasse che tra i due ci fosse qualcosa di più di una semplice amicizia. Tuttavia nessuno pensava che i loro veri sentimenti sarebbero venuti a galla tanto presto. Ora in molti sperano che il loro rapporto evolva rapidamente e che per le feste i due si facciano avanti. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Chiara Ferragni, interviene Mughini sul caso pandoro e spiazza tutti

Leggi anche: “Grande Fratello”, scoppia la lite tra concorrenti: la regia costretta ad intervenire

federico vittorio 683x1024

“Grande Fratello”, l’amicizia tra Vittorio e Federico

I due ragazzi stanno sempre insieme e già durante la puntata dello scorso sabato, il Grande Fratello gli aveva dedicato una clip, parlando di amicizia. Loro stessi hanno spiegato di essere subito diventati amici e che tra loro c’è un’intesa pazzesca. Vittorio in particolar modo, sembra essere riuscito a trovare qualcuno che lo capisca davvero. Dopo mesi di solitudine al Grande Fratello, finalmente ha trovato un compagno di avventura grazie all’ingresso di Federico un paio di settimane fa. “Che bello che sei arrivato mamma mia. Sei un pezzo di casa per me. Sembra poco forse, ma per me sei importante fra. Se stavo male qui dentro prima del tuo arrivo? Il fatto è che io sono un’anima molto libera, mi piace viaggiare, fare tante cose e a me la routine non mi fa stare bene. Adesso sto meglio“, ha confidato Vittorio durante una chiacchierata con l’amico. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Chiara Ferragni, la scoperta sul video di scuse: da chi l’avrebbe copiato

Leggi anche: Basciano, è una furia contro Sophie: italiani senza parole

vittorio federico 2 683x1024

Il conforto di Vittorio per Federico

Federico al momento è alle prese con un momento di forte preoccupazione. Il ragazzo infatti, ad appena due settimane dal suo arrivo, è finito al televoto insieme a Greta e Marco. Federico sente che potrebbe uscire lui e gli dispiacerebbe molto visto che è appena arrivato. “Adesso ci siamo fatti conoscere, ti sei presentato e ci siamo presentati come due ragazzi che vanno d’accordo, che hanno delle cose in comune, che sanno fare gli scemi insieme, ma in realtà c’è molto di più. Ed è bello che si trasmetta anche questo. No che non esci! Tu non ti devi buttare giù d’animo. Perché tu hai una capacità di mettere di buon umore contagiosa. Tu non ti rendi conto di quanto è importante trasmettere positività. Poi non hai ancora parlato della tua storia”, lo ha rassicurato Vittorio. Poi la conversazione si è fatta più intensa. (Continua dopo le foto)

federico vittorio gf 683x1024

“Grande Fratello”, il “ti amo” tra Vittorio e Federico fa sognare il pubblico

Federico ha risposto a Vittorio confessandogli che si sente fortunato ad averlo incontrato. “Tu dici così perché mi ami e sei di parte, come io ti amo. Sì, mi ami e sei di parte. Io sono molto fortunato perché io e te ci siamo trovati, ed è bello perché siamo simili. Ed è bellissimo perché con me tu puoi sfogarti, ma allo stesso tempo ci divertiamo un botto. Però comunque penso che uscirò io. Andare in nomination con Greta e Marco significa uscire“, le parole di Federico che hanno fatto sognare il pubblico. In molti pensano che la loro non sia semplice amicizia e dopo questa confidenza hanno ben ragione di pensarlo.