Vai al contenuto

Basciano, è una furia contro Sophie: italiani senza parole

Basciano, è una furia contro Sophie: italiani senza parole

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno annunciato il 9 Ottobre 2023 la fine della loro relazione a pochi mesi dalla nascita della piccola Celine e quasi due anni dopo aver partecipato insieme all’edizione 2021-2022 del Grande Fratello Vip, quella a cui presero parte anche Maria Teresa Ruta, Samantha de Grenet e Tommaso Zorzi. Da dopo la comunicazione ufficiale, tra i due è iniziata una querelle televisiva, dove a turno, ospiti soprattutto di Verissimo, si sono accusati a vicenda per la fine della loro storia. Dopo varie ipotesi che prevedevano un loro riavvicinamento, in queste ore è avvenuto un episodio che ha fatto ben capire ai fan che i due sono davvero ai ferri corti. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, la splendida notizia allieta i fan

Leggi anche: Alessandro Basciano lascia l’Italia, il motivo spiazza tutti

alessandro basciano 1
Sophie Codegoni

Leggi anche: Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, colpo di scena: spunta il complotto, chi c’è dietro

Leggi anche: Sophie Codegoni perdona Basciano? L’indizio non sfugge ai fan

Basciano, è una furia contro Sophie: italiani senza parole

Alessandro Basciano on fire su Instagram e Threads. L’ex gieffino, corteggiatore e tentatore ha pubblicato un pesante attacco rivolto ai due conduttori di Casa Chi, Azzurra Della Penna e Valerio Palmieri. In una delle ultime puntate di Casa Chi Azzurra, Valerio e Sophie hanno ospitato Mirko Brunetti, che ha fatto una battuta alla Codegoni: “Se penso a Perla e Greta? No, penso a me e forse da stasera anche a te Sophie“. Valerio Palmieri ha subito fatto una battuta all’ospite: “Lui è single ed è un bravo ragazzo e sa anche mettere Rai Yoyo. Conosce tutti i canali per bambini. Non vuoi invitare la nostra Sophie a cena?“. E proprio queste frasi hanno fatto infuriare Basciano. L’ex gieffino si è lasciato andare ad un lungo sfogo sui suoi profili social. Il post pubblico sul nuovo social Threads ha ricevuto una marea di like e commenti da parte dei suoi. Vediamo nel dettaglio che cosa ha detto Basciano. (Continua a leggere dopo la foto)

basciano 2
Screenshot 16465 994x1024

Le sue parole su Threads

Alessandro Basciano on fire su Instagram e Threads contro i due conduttori di Casa Chi, Azzurra Della Penna e Valerio Palmieri, i quali si sono lasciati andare a delle battutte con la sua ex compagna Sophie Codegoni. L’ex gieffino su Threads ha scritto: “Vorrei dire ai Signori “giornalisti” da 4 soldi di Casa Chi … complimenti per la vostra professionalità e alta scuola di giornalismo se volete ve lo metto io Rai yo-yo perché forse è l’unica cosa che potete fare e parlare di cartoni animati … bravi avete vinto una diffida così magari la prossima volta nominate il nome di vostra figlia e non della mia”. A quanto pare Basciano andrà per vie legali.