x

x

Vai al contenuto

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, colpo di scena: spunta il complotto, chi c’è dietro

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, colpo di scena: spunta il complotto, chi c’è dietro

Colpo di scena nella storia tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni: nelle ultime ore sarebbe spuntato fuori un presunto complotto orchestrato alle spalle dell’ex corteggiatore di “Uomini e Donne”. Basciano, come ricordiamo, era stato “paparazzato” in compagnia della sua ex fidanzata, Luzma Cabello. Adesso, però, spunta fuori che è stato tutto un complotto contro di lui. (Continua…)

Leggi anche: Sophie Codegoni si consola dopo la rottura con Basciano ma è bufera

Leggi anche: Rottura tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: interviene Lorenzo Amoruso

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, i motivi della rottura

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni si sono lasciati. I due, subito dopo la nascita di Celine Blue, avevano vissuto un periodo di crisi. Poco dopo hanno annunciato di essersi lasciati. Ospite a “Verissimo”, Sophie ha dichiarato di aver lasciato Alessandro perchè, mentre lei stava partorendo, lui avrebbe intrattenuto una relazione con la sua ex fidanzata. I due sarebbero andati insieme ad Ibiza ed avrebbero trascorso alcuni giorni insieme. Dichiarazioni assolutamente smentite da Basciano, sempre nello studio di Silvia Toffanin. L’ex corteggiatore ha dichiarato di essere andato ad Ibiza per lavoro e solo lì avrebbe incontrato la sua ex fidanzata, ma non ci sarebbe stato nulla tra di loro. (Continua…)

Leggi anche: Sophie Codegoni, interviene la sorella di Basciano: cos’è successo realmente

Leggi anche: Alessandro Basciano, la replica dopo l’intervista di Sophie Codegoni a “Verissimo”

Spunta il complotto

Nelle ultime ore è spuntata fuori una clamorosa indiscrezione. La rottura tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni sarebbe stata causata da un complotto orchestrato alle spalle del deejay. Protagonista di questo complotto sarebbe il manager di Alessandro, nonché suo grande amico, Benji Costantino. Egli avrebbe organizzato tutto per ottenere visibilità. L’indiscrezione sarebbe stata riportata anche da Deianira Marzano, influencer ed esperta di gossip. Sarebbe stato proprio Costantino ad “organizzare” il “book fotografico” che ritraeva Basciano insieme alla sua ex fidanzata. (Continua…)

Il comunicato di Basciano

In merito a questa vicenda, Alessandro Basciano ha pubblicato un comunicato sui social: “In merito a quanto mi è stato riportato durante la diretta di Benjy ci tengo a precisare che mi dissocio da tutti gli argomenti trattati al di fuori di quello che è riconducibile al torto che mi è stato fatto da parte sua per l’amicizia che ci legava. Premesso che, già in precedenza, mi sono preso le responsabilità dovute con tanto di scuse pubbliche e non, prenderò le mie decisioni e metterò un punto definitivo per non rendere più pubblico nulla inerente a questa triste storia. Un’ultima considerazione, tutti possiamo sbagliare e commettere errori nella vita… che valga per tutti, esiste il perdono se vi è amore. Il tempo è l’unica cura, in questo periodo mi sono circondato di persone per bene che mi hanno fatto ricredere nella fede, a loro devo tutto”.