x

x

Vai al contenuto

Rottura tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: interviene Lorenzo Amoruso

Rottura tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: interviene Lorenzo Amoruso

“Adesso basta”: Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, interviene Lorenzo Amoruso – Lorenzo Amoruso, dirigente sportivo ed ex calciatore italiano, ha espresso la sua opinione in merito alla rottura tra Sophie Codegoni Alessandro Basciano. Intervistato da Lollo MagazineAmoruso ha parlato del momento che sta vivendo, ma anche della fine della relazione tra i due ex gieffini. Parole le sue che non sono passate inosservate. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Giulia De Lellis e Carlo Beretta sono in crisi? L’influencer rompe il silenzio

Leggi anche: “Grande Fratello”, il concorrente rischia grosso: il video della bestemmia

Rottura tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: interviene Lorenzo Amoruso

“Oggi sto bene. I progetti di vita sono quelli di continuare nel mondo del calcio, commentare le partite sia in italiano che in inglese e cercare di migliorarsi visto che il calcio è in evoluzione totale. Poi, vedremo un po’. La televisione è in qualche modo entrata a far parte della mia vita, non so se avrò altre possibilità per poterci lavorare; mi è piaciuto quello che ho fatto, se arriveranno altre occasioni le valutare sicuramente. Ho capito che quel mondo mi appartiene, dipende dalle occasioni e dalle idee di programmi che ci sono”. Così Lorenzo Amoruso in una lunga intervista concessa a “Lollo Magazine”. Poi lo sfogo inaspettato su Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, che si sono detti addio. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Giacomo Urtis, la foto con la nuova fiamma: il mistero dell’uomo nella foto

Leggi anche: “Grande Fratello”, Masella si dichiara ufficialmente: la reazione di Letizia

Rottura tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: parla Lorenzo Amoruso

“Li ho conosciuti entrambi. È una situazione delicata. C’è una bambina di mezzo. Va bene che sono una coppia pubblica e abbiano voluto esternare il tutto, okay. Però fino ad un certo punto. È partita la guerra alle accuse, è chiaro che Sophie abbia delle prove come ha dichiarato lei stessa; quindi se ha voluto fare un’esternazione del genere è sicura di quello che dice”, ha spiegato Lorenzo Amoruso. “Per quanto conosca Alessandro, non posso dire che siamo amici, o conosco poco; però è chiaro se qualcuno ha sbagliato questo lo sanno loro e se e stata presa una decisione del genere e importante che ci sia rispetto reciproco”, ha evidenziato poi. (continua a leggere dopo le foto)

Parteciperebbe a “Uomini e donne” o al “Grande Fratello Vip”?

A “Lollo Magazine” Lorenzo Amoruso ha parlato anche della possibilità di entrare nella Casa del “GF Vip”: “Se ci fosse la possibilità di andare al Grande Fratello? Andrei, perché no! Credo sia un veicolo su cui si possa fare tanto e bene. È chiaro che in qualche maniera concordo con quello che ha fatto Piersilvio nel dare una dritta importante al programma, ma è ovvio che ci si debba sentire liberi di dire quello che si vuole senza avere troppi blocchi. Altrimenti si rischia di non essere più sé stessi”. Qualche parola anche sull’opportunità di partecipare al dating show di Canale 5 condotto dalla De Filippi: “Uomini e Donne? E’ qualcosa a cui non ho mai pensato. Maria mi conosce molto bene e sa che potrebbe avere esternazioni vere, reali e piccanti. E allo stesso tempo schiette, ma non credo che farò mai parte di quel programma televisivo che riscuote tantissimo successo dopo tantissimi anni”.