Vai al contenuto

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, la splendida notizia allieta i fan

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, la splendida notizia allieta i fan

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si erano conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip 2022. Il feeling tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne era stato immediato e la storia era proseguita anche lontano dalle telecamere del reality. Sei mesi dopo l’uscita dalla Casa, Basciano aveva chiesto la mano della Codegoni sul red carpet della mostra del cinema di Venezia e poco dopo la coppia aveva annunciato di essere in attesa di una bambina, nata a maggio di quest’anno. Durante la relazione, però, non erano mancati i momenti di crisi fino ad arrivare all’addio. Ora tra i due sembra esserci stata una nuova svolta. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, colpo di scena: spunta il complotto, chi c’è dietro

Leggi anche: Sophie Codegoni perdona Basciano? L’indizio non sfugge ai fan

Sophie Codegoni
alessandro basciano 1

Leggi anche: Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, fuori la verità a “Verissimo”: “Ecco com’è andata davvero”

Leggi anche: Sophie Codegoni si consola dopo la rottura con Basciano ma è bufera

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, la splendida notizia allieta i fan

Lo scorso settembre Alessandro Basciano e Sophie Codegoni hanno ufficializzato la loro rottura. L’ex gieffina poi a Verissimo ha mosso pesantissime accuse al suo ex compagno. Sophie ha parlato di tradimenti e anche di uno schiaffo. Basciano ha negato categoricamente tutto, ma una cosa sembrava chiara: la fine della loro storia. Invece pare che in questi giorni ci sia stato un riavvicinamento. Un paparazzo avrebbe beccato Alessandro mentre entrava in casa di Sophie, per poi uscire la mattina dopo. A lanciare l’indiscrezione è stata Deianira Marzano: “Da ieri che io e Amedeo Venza veniamo bombardati di messaggi. Innanzitutto nessuno si è permesso di dire che Ale non vede la piccola perché non è assolutamente così state facendo solo ipotesi inventate. Seconda cosa visto che per noi la trasparenza è al primo posto. Un paparazzo ci ha mandato foto datate e con orario di Alessandro che si vedeva la sera con Sophie e poi usciva da casa la mattina giorni fa. Allora visto che questo ignavo dopo in privato ci ha anche offeso per aver reso pubblico ringraziasse che non abbiamo fatto il suo nome e se nn voleva far sapere le cose non le veniva a dire a noi. Evidentemente nessun giornale le ha prese. E imparasse a non seguire la gente e appostarsi di notte sotto le case delle persone”. (Continua a leggere dopo la foto)

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sposano 960x902 2 2
sophie codegoni

Il commento di Gianmaria Antinolfi su questa storia

Poche ore prima della notizia del riavvicinamento, un ex flirt di Sophie ha detto la sua sulla rottura tra Basciano e la Codegoni. Gianmaria Antinolfi a SDL Tv ha rivelato: “Io e Alessandro siamo due uomini molto diversi, penso che se piace una persona come Ale non posso piacere io. Forse per Sophie era più adatto lui, piuttosto che io. Io lì dentro ho imparato a voler bene a entrambi, mi dispiace per la rottura, le storie possono finire, mi dispiace perchè quando c’è di mezzo una bambina non è una semplice storia ma una cosa che ti lega a vita. Gli auguro di trovare un rapporto sereno per la figlia, al di là del rapporto di coppia“.