x

x

Vai al contenuto

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, fuori la verità a “Verissimo”: “Ecco com’è andata davvero”

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, fuori la verità a “Verissimo”: “Ecco com’è andata davvero”

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si erano conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip 2022. Il feeling tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne era stato immediato e la storia era proseguita anche lontano dalle telecamere del reality. Dal loro amore è nata anche una bambina. Ora, però, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sono lasciati. La conferma del loro addio è arrivata attraverso i social. A darla è stata l’influencer che, attraverso il suo account Instagram, ha parlato di fatti gravissimi, che l’hanno indotta a chiudere definitivamente la relazione. Poi i due sono andati a parlare del loro amore finito ai microfoni di Verissimo, dove hanno raccontato la loro verità. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Rottura tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: interviene Lorenzo Amoruso

Leggi anche: Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, fuori la verità sulla crisi: cosa c’entra Antonella Fiordelisi

Leggi anche: Sophie Codegoni e Alessandro Basciano in crisi? I fan lo hanno notato subito

Leggi anche: Alessandro Basciano, la replica dopo l’intervista di Sophie Codegoni a “Verissimo”

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, la verità a “Verissimo”

Alessandro Basciano, ospite di Verissimo con Silvia Toffanin, ha parlato del rapporto con la sua ex Sophie Codegoni e ha replicato alle parole di Sophie nella sua recente intervista in tv. Un botta e risposta tra i due che va avanti da giorni ormai: “Poteva venire qui senza entare nel dettaglio, non è nemmeno così convinta delle prove che ha, non c’è una prova che io possa averla tradita, in quel video ho sbagliato ma non c’è un tradimento fisico, può solo essersi sentita tradita sulla fiducia. Sophie è venuta qui per denigrarmi e insultarmi, io non le avrei mai fatto una cosa simile, abbiamo una figlia, non parlerei mai così della madre del mio bambino, non capisco come abbia fatto a essere così fredda, dice di stare male e poi esce tutte le sere per farsi fotografare, pensa solo alla sua immagine mediatica”.

Poi Alessandro Basciano ha aggiunto: “C’è un video che è girato, mi trovavo a Ibiza per lavoro e questa ragazza, che è anche una mia vecchia frequentazione si è avvicinata a me con fare provocatorio, mi parlava e mi metteva le mani sulle spalle, non ricordo bene la vicenda perché non sono solito bere e quella sera invece mi ero lasciato un po’ andare, ma so di non aver fatto nulla di male, quella ragazza mi ha usato e mi sta tuttora sfruttando per ricevere notorietà”. (Continua a leggere dopo la foto)

Un confronto infinito

Nella precedente intervista a Verissimo, Sophie Codegoni ha raccontato alla Toffanin di aver anche ricevuto un’ aggressione fisica da parte dell’ ex fidanzato Alessandro Basciano, ma alla domanda in merito l”uomo ha rispisto: “Mai dato schiaffo. Io ero geloso ma sono contro la violenza, sono stato aggressivo verbalmente, ed è comunque sbagliato perchè anche le parole fanno male, ma non ho mai usato la violenza fisica”. Poi ha aggiunto: “Amo ancora Sophie, nonostante quello che è successo spero che possiamo andare avanti insieme, per noi ma anche per nosta figlia… stavolta non piangerò sono già diventato un meme”.