Vai al contenuto

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, fuori la verità sulla crisi: cosa c’entra Antonella Fiordelisi

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, fuori la verità sulla crisi: cosa c’entra Antonella Fiordelisi

Sophie Codegoni Alessandro Basciano crisi. Dopo essere diventati genitori, la coppia nata nella casa del “Grande Fratello Vip” sta vivendo un periodo di crisi. La loro relazione vacilla e solo adesso sarebbe spuntata fuori tutta la verità su di loro. Addirittura nei motivi che hanno generato il periodo di crisi c’entrerebbe anche Antonella Fiordelisi, anche lei ex inquilina della casa più spiata d’Italia. (Continua…)

Leggi anche: Sophie Codegoni rompe il silenzio sulla crisi con Alessandro Basciano

Leggi anche: Sophie Codegoni e Alessandro Basciano in crisi? I fan lo hanno notato subito

sophie codegoni 683x1024

La storia d’amore tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sono conosciuti nella casa del “Grande Fratello Vip“. La loro storia d’amore, dunque, è nata sotto i riflettori. Una volta usciti dalla casa, i due hanno deciso di continuare a frequentarsi e la loro relazione ha preso definitivamente il volo. Prima sono andati a convivere, poi hanno deciso di mettere su famiglia. Poco tempo fa, infatti, Sophie e Alessandro sono diventati genitori di una splendida bambina. Alessandro già era papà, mentre per Sophie è stata la prima volta in assoluto. Adesso, però, la coppia starebbe vivendo un periodo di crisi. (Continua…)

Leggi anche: Sophie Codegoni, l’orrore sulla figlia: la notizia è sconvolgente

Leggi anche: Michelle Hunziker, lo scatto al mare è “bollente”: fan scatenati su Instagram

sophie e alessandro 683x1024

Sophie Codegoni Alessandro Basciano crisi

Sophie e Alessandro stanno vivendo un periodo di crisi. Nei giorni scorsi, l’ex concorrente del “GF VIP” 6 ha smesso di seguire la compagna sui social. Poco dopo, Sophie ha confermato il periodo di crisi, spiegando che in una coppia i litigi sono leciti e non ci si deve stupire se a volte si compiono gesti stupidi. Sophie, però, non ha spiegato i motivi che hanno portato alla crisi. Addirittura pare c’entrerebbe anche Antonella Fiordelisi, anche lei ex inquilina della casa più spiata d’Italia. (Continua…)

sophie 683x1024

Sophie Codegoni Alessandro Basciano crisi: cosa c’entra Antonella Fiordelisi

Su sdl.tv, Sonia Bruganelli ha rivelato che Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono in crisi perchè lui non avrebbe gradito un impegno di lavoro della compagna. Sophie, infatti, avrebbe dovuto partecipare a “Pechino Express”, allontanandosi per un bel po’ di tempo dalla figlia. Con lei avrebbe dovuto partecipare anche Antonella Fiordelisi. La partecipazione delle due ex gieffine al momento sembra saltata, o meglio, quella di Sophie è sicuramente saltata, perchè la Codegoni ha deciso di fare marcia indietro e dedicarsi alla famiglia.