Vai al contenuto

Sophie Codegoni rompe il silenzio sulla crisi con Alessandro Basciano

Sophie Codegoni rompe il silenzio sulla crisi con Alessandro Basciano

Recentemente, l’influencer amata dal suo pubblico, Sophie Codegoni, ha scelto di condividere apertamente i dettagli della sua relazione con Alessandro Basciano su Instagram, mettendo fine alle speculazioni che circolavano sulla crisi tra loro. La coppia, diventata genitore della piccola Celine Blue a maggio, ha affrontato giorni di intense voci e supposizioni sulla loro storia d’amore.

Leggi anche: Nettuno, si tuffa in mare per salvare il figlio: poi la tragedia

Leggi anche: Massimo Segre rompe il silenzio dopo il video scandalo

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sposano 960x902 2 2

La crisi tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano

Le voci di una possibile crisi tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano avevano iniziato a circolare nei giorni scorsi, alimentate da segnali quali la mancanza di foto insieme sui loro profili Instagram. Inoltre, l’assenza di immagini della coppia è stata notata dalla madre di Sophie, Valeria Pasciuti, che ha manifestato preoccupazione. Tutto ciò aveva generato preoccupazione tra i seguaci dell’influencer e aveva innescato una serie di speculazioni sullo stato della loro relazione. Sophie Codegoni ha deciso di porre fine alle voci e alle congetture, prendendo la parola su Instagram per condividere la sua verità. Ha scritto: “Da ieri leggo tante supposizioni, pensieri, prese di posizione completamente infondate e basate sul nulla”. L’influencer ha chiarito che, sebbene non stiano attraversando un momento sereno, non è giusto basare giudizi su congetture non fondate.

Leggi anche: Fa colazione e muore: tragedia in Italia, addio al calciatore

Leggi anche: Ancona, sorpresa nel giorno del matrimonio: la corsa in ospedale dopo la cerimonia

sophie codegoni 768x1024

Le parole di Sophie

Sophie Codegoni ha aperto il suo cuore e la sua vita privata con i suoi follower su Instagram, sottolineando la sua preferenza per condividere momenti felici e spensierati. Tuttavia, ha riconosciuto che ogni coppia affronta difficoltà e momenti complicati, sia personalmente che nella relazione. Ha dichiarato che lei e Alessandro stanno vivendo un momento delicato nella loro storia, ma stanno cercando di superarlo per il bene della loro famiglia.