x

x

Vai al contenuto

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano in crisi? I fan lo hanno notato subito

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano in crisi? I fan lo hanno notato subito

Sembra che tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano non sia tutto rose e fiori. I fan della coppia si stanno chiedendo come stanno veramente le cose tra i due. Sophie e Alessandro si sono conosciuti due anni fa al GF Vip 6. La loro relazione è iniziata nel reality ed è proseguita anche fuori. Un anno fa è arrivata la proposta di matrimonio e lo scorso maggio è nata Celine Blue. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Reazione a Catena”, pesanti critiche ai Tarallini: cos’è successo

Leggi anche: Emma Marrone e Stefano De Martino, nessuno se l’aspettava: cos’è successo

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano in crisi? Lui non la segue più sui social

Chi segue la coppia si è reso conto che Alessandro ha compiuto un gesto che ha lasciato tutti con la bocca aperta. Basciano non segue più Sophie su Instagram. I fan si chiedono il motivo di questo gesto, mentre i due vip non dicono una parola a riguardo. Subito c’è chi sostiene che i due siano in crisi. I due in effetti litigavano sin dai tempi del GF Vip. Che la loro storia d’amore sia al capolinea? C’è chi ha un’altra ipotesi a riguardo. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, Milly Carlucci tenta il colpo a sorpresa: di chi si tratta

Leggi anche: Gianni Sperti, scatta la denuncia: la terribile notizie per l’opinionista

La spiegazione di un fan

C’è chi ritiene che i due stiano ancora insieme e che Basciano abbia tolto il segui dopo un litigio. “Sophie lo segue, almeno x ora. Io ho una mia idea! Il Basci è permaloso, avrà a che fare con Paola che per ora non sono in buona, agisce d’impulso e poi si pente, è risaputo che quando litiga blocca pure sua sorella. Comunque nella vita si seguono sicuro, stiamo a vedere”, ha scritto un utente. In effetti, non è la prima volta che accade: lo scorso giugno, infatti, i due ex concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip si erano tolti il segue a vicenda, per poi chiarire che avevano avuto una discussione. Nessun commento, almeno fino ad ora, da parte dei diretti interessati. Fino a qualche giorno fa, la coppia si mostrava felice sui social durante una vacanza a Capri con la piccola Céline Blue. Dunque, cos’è successo? Amadeo Venza, amico della coppia nonché esperto di gossip, ha chiarito la faccenda. (Continua dopo le foto)

Le parole di Amedeo Venza

“Allora ragazzi, Ale ha tolto il segui a Sophie. Ok, l’abbiamo visto tutti! Io però non chiedo mai ai ragazzi cosa è successo quando capita qualcosa, e questo sempre per rispetto dei bambini – ha affermato l’esperto di gossip -. Detto ciò, anche questa volta non mi va di chiedere, ma vi invito a non fare paragoni stupidi per un semplice motivo: c’è di mezzo la questione della piccola, che in altre coppie non c’è, e già per questo non dovreste fare i paragoni. Perché qui non sta giocando nessuno. Continuate a rispettare la situazione a prescindere da tutto. E state sereni”. Il commento di Venza in effetti, sembra quasi confermare la crisi. Riusciranno Sophie e Alessandro a superare questo momento complicato?