x

x

Vai al contenuto

Emma Marrone e Stefano De Martino, nessuno se l’aspettava: cos’è successo

Emma Marrone e Stefano De Martino, nessuno se l’aspettava: cos’è successo

Emma Marrone Stefano De Martino. La loro storia d’amore ha fatto sognare gli italiani. Emma e Stefano si sono conosciuti durante l’esperienza nella scuola di “Amici”. Il loro amore è proseguito anche dopo la fine del talent show, ma poi le loro strade si sono divise. Oggi pare che i rapporti tra due siano sereni. Nelle ultime ore, De Martino si è reso protagonista di un gesto che nessuno si sarebbe aspettato. (Continua…)

Leggi anche: Stefano De Martino, il dettaglio non sfugge ai più attenti: l’ultimo smacco a Belen

Leggi anche: Fabrizio Corona choc: “Stefano De Martino ha tradito Belen”

La storia d’amore tra Emma Marrone e Stefano De Martino

La storia d’amore tra Stefano De Martino e Emma Marrone ha fatto sognare milioni e milioni di italiani. I due si sono conosciuti nella scuola di “Amici”, talent show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. La loro relazione amorosa è proseguita anche dopo la fine del talent show, anche se è durata molto poco. Le loro strade si sono divise: Stefano poco dopo ha conosciuto Belen Rodriguez, si è sposato ed ha avuto un figlio; mentre Emma ha avuto altri flirt. Tra i due, dopo un periodo di gelo, pare che adesso ci sia un bel rapporto. (Continua…)

Leggi anche: Stefano De Martino, chi è la sua nuova fiamma: lo scoop di Fabrizio Corona

Leggi anche: Stefano De Martino in un nuovo programma: dove lo rivedremo

Emma Marrone Stefano De Martino, lui fa un gesto che nessuno si sarebbe aspettato

L’amicizia tra Emma Marrone e Stefano De Martino continua. Il ballerino e conduttore televisivo, infatti, si è reso protagonista di un gesto che nessuno si sarebbe mai aspettato. Sicuramente Emma sarà rimasta sorpresa e allo stesso tempo sarà anche molto contenta. È bello che tra i due, dopo la fine della storia d’amore, sia rimasto un rapporto cordiale. Emma e Stefano si sono anche incontrati sul palco e il pubblico ha gioito nel rivederli insieme, anche se solo come amici. (Continua…)

Il gesto di Stefano

Il gesto compiuto da Stefano De Martino sui social ha fatto il giro del web, lasciando tutti senza parole. Il ballerino professionista e conduttore televisivo ha condiviso una delle ultime canzoni di Emma Marrone, “Iniziamo dalla fine”, ed ha aggiunto l’emoticon degli applausi. Stefano, dunque, si è complimentato con la sua ex compagna per il brano. Il gesto sarà stato sicuramente apprezzato da Emma e da tutti quelli che un tempo credevano nella loro storia d’amore.