x

x

Vai al contenuto

Stefano De Martino in un nuovo programma: dove lo rivedremo

Stefano De Martino in un nuovo programma: dove lo rivedremo

Stefano De Martino è ormai uno dei protagonisti di Rai2. Dopo Made in SudStasera Tutto è PossibileNotte della Taranta e Tim Summer Hits, il conduttore per la prossima stagione tornerà in onda con Bar Stella e De Martino Live (un nuovo show di ispirazione teatrale con grandi ospiti che verrà trasmesso il 14 e 21 dicembre). Stefano aveva partecipato più di 10 anni fa ad Amici di Maria De Filippi come ballerino, ma il suo vero successo è stata la conduzione. E per quest’autunno, avrà anche un nuovo impegno: la notizia è stata svelata proprio nelle ultime ore. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: La coppia vip aspetta un figlio: lieto annuncio sui social

Leggi anche: “Uomini e Donne”, l’ex dama attacca Tina Cipollari: il duro sfogo

Stefano De Martino sarà la voce narrante de Il Collegio 8

La pagina Instagram de Il Collegio ha rivelato che la voce narrante della prossima edizione, l’ottava, sarà quella di Stefano. “Il 2001 chiama, Stefano De Martino risponde. Ecco a voi la voce che ci accompagnerà nel nuovo viaggio firmato Il Collegio. Prossimamente Rai 2 e Rai Play“, si legge nel post pubblicato nella serata di ieri, martedì 1° agosto 2023. In attesa di tornare come conduttore di Bar Stella e di De Martino Live, ecco che si calerà anche nei panni della voce narrante. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, l’ex dama attacca Tina Cipollari: il duro sfogo

Leggi anche: Sophie Codegoni, l’orrore sulla figlia: la notizia è sconvolgente

Le novità de “Il Collegio”

Il sito della Rai ha già fornito qualche anticipazione sulla prossima stagione de Il Collegio. “Un nuovo edificio, a Lodi, e un nuovo anno scolastico, il 2001. Per i collegiali dell’ottava edizione la parola d’ordine è “globalizzazione”, un fenomeno che, in quegli anni, parte dall’economia e investe cultura e comunicazione. Tra le novità, il ritorno della prof. Maria Rosa Petolicchio che affianca la sorella Anna Maria nel corpo docente. Allievi e allieve, oltre al diploma, potranno conquistare anche una borsa di studio”, si legge. I ragazzi vivranno in un collegio: lontani da casa e dai social, dovranno mettersi in gioco e seguire i programmi scolastici. (Continua dopo le foto)

Il Collegio 8 è ambientato nel 2001. Il tema principale è quello della globalizzazione, che ha inizi proprio in questi anni. Nelle case di tutti ormai c’è un computer ma ancora i social sono lontani. Il 2001 è anche l’anno della caduta delle Torri Gemelle a New York, un argomento che troverà largo spazio nel corso delle puntate.