Vai al contenuto

“Uomini e Donne”, l’ex dama attacca Tina Cipollari: il duro sfogo

“Uomini e Donne”, l’ex dama attacca Tina Cipollari: il duro sfogo

È uscita pochi giorni fa l’indiscrezione secondo la quale Tina Cipollari potrebbe dire addio a Uomini e Donne. Certo, l’opinionista è molto diretta e questo fa arrabbiare alcuni concorrenti. Ma d’altra parte trova il favore del pubblico che l’appoggia e si diverte per le dinamiche che crea, soprattutto quelle con Gemma Galgani. C’è una dama però, che è sicura che Tina dovrebbe abbandonare il programma. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Sophie Codegoni, l’orrore sulla figlia: la notizia è sconvolgente

Leggi anche: Wanda Nara, la reazione di Icardi e dei figli quando hanno scoperto la malattia

tina cipollari 683x1024

“Uomini e Donne”, Pinuccia della Giovanna contro Tina Cipollari

Pinuccia ha parlato a Tag24, spiegando il motivo dell’addio al programma. La dama ha confermato di non essere stata cacciata da nessuno, nemmeno da Maria De Filippi, nonostante quest’ultima abbia perso la pazienza con lei. “La verità è che mi sono sentita male perché la cara Tina Cipollari minacciava di picchiarmi con tanto di parolacce. Era intervenuta Maria e allora i miei figli mi hanno detto: ‘Mamma, tu ti fermi perché qui ti fanno morire’”, ha affermato Pinuccia. Lo sfogo sfocia in un augurio: quello che Tina venga veramente cacciata da Mediaset, come si vocifera in questi giorni. “Sarei contenta se Pier Silvio mandasse via Tina, è una donna cattiva e invidiosa con persone che non conosce e che tratta male come ha fatto con me, alla mia età!”, ha dichiarato Pinuccia. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Giulia De Lellis, le foto del pancino sospetto scatenano i fan

Leggi anche: Temptation Island, Filippo Bisciglia su tutte le furie con Federico: non ha retto

pinuccia 683x1024
pinuccia ued 683x1024

Il rapporto tra Pinuccia e Alessandro Rausa

Durante Uomini e Donne Pinuccia si è avvicinata ad Alessandro Rausa. La frequentazione con l’ex cavaliere però, conferma Pinuccia, si è interrotta, ma tra loro continua a esserci stima e affetto. “Ci sentiamo tutte le settimane. È lui che mi chiama sempre per chiedermi come sto. Ci siamo sempre voluti bene e siamo molto affezionati l’uno all’altra”, ha rivelato la dama. Che ne sarà nel suo futuro nel programma. Al momento non sembra intenzionata a tornare, tuttavia non esclude in futuro una possibile nuova partecipazione. “Se mi chiamassero a cantare la canzone andrei sicuramente, poi per altro chissà… Se dovessero richiamarmi e la salute me lo permette potrei anche tornare, altrimenti sto a casa e faccio la bisnonna!”, le sue parole.