Vai al contenuto

La coppia vip aspetta un figlio: lieto annuncio sui social

La coppia vip aspetta un figlio: lieto annuncio sui social

La coppia famosa e molto amata dal pubblico aspetta un figlio. Il lieto annuncio è arrivato ovviamente sui social, dove entrambi sono molto seguiti. Sono fidanzati da tempo, si sono conosciuti in televisione e finalmente stanno per coronare il loro più grande sogno. L’annuncio ovviamente ha mandato in estasi i fan. (Continua…)

Leggi anche: Giulia De Lellis, le foto del pancino sospetto scatenano i fan

Leggi anche: Sophie Codegoni, l’orrore sulla figlia: la notizia è sconvolgente

arianna e andrea 683x1024

La coppia vip aspetta un figlio

La coppia molto famosa sui social ha annunciato di aspettare un bambino. La notizia ha fatto rallegrare i fan, che da tempo attendevano questo momento. I due hanno pubblicato una foto con il pancino già in evidenza ed hanno scritto: “A te che sei già e sarai la parte migliore di noi… Mamma e papà“. Un annuncio spettacolare, che ovviamente ha ricevuto migliaia di interazioni in pochissimi minuti. Circa mezzo milione di like, più di quindicimila commenti, tutti felicissimi per questa bellissima notizia. (Continua…)

Leggi anche: La giornalista della Rai si è sposata: Alberto Matano tra gli ospiti era al settimo cielo

Leggi anche: Wanda Nara, la reazione di Icardi e dei figli quando hanno scoperto la malattia

andrea cerioli e arianna cirrincione 683x1024

Andrea e Arianna figlio

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione aspettano un figlio. La coppia l’ha annunciato sui social, mandando in estasi i fan. I due hanno pubblicato una foto in cui Andrea, inginocchiato, bacia il pancino della sua Arianna. La coppia ha poi scritto: “A te che sei già e sarai la parte migliore di noi“. Andrea e Arianna stanno per coronare il loro sogno più grande: diventare genitori. Già nel 2014, Andrea aveva manifestato il desiderio di paternità in un’intervista: “Non vedo l’ora di diventare papà“. (Continua…)

andrea e arianna 683x1024

La storia d’amore tra Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione si sono conosciuti nel 2019 grazie al programma televisivo “Uomini e Donne”, condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Andrea, alla sua seconda esperienza da tronista, decise di fare una scelta anticipata e soprattutto inaspettata. Arrivato alla fine con due corteggiatrici, Federica Spano e appunto Arianna, il tronista decise di uscire dal programma con la seconda. Da allora la loro storia d’amore ha conosciuto pochissimi momenti down e adesso sono pronti per coronare il loro più grande sogno: diventare genitori.