Vai al contenuto

Chiara Ferragni, la scoperta sul video di scuse: da chi l’avrebbe copiato

Chiara Ferragni, la scoperta sul video di scuse: da chi l’avrebbe copiato

Chiara Ferragni video scuse copiato. Da giorni non si fa altro che parlare del caso legato a Chiara Ferragni e Balocco. La modella e influencer, nonché moglie di Fedez, si è scusata per l’inconveniente ed ha promesso di devolvere un milione in beneficenza. Il video di scuse pubblicato sui social, però, sarebbe copiato. (Continua…)

Leggi anche: Beneficenza, dopo Chiara Ferragni tocca a Fedez: cosa svela il noto giornalista

Leggi anche: Fedez, Ferragni e Alessia Marcuzzi travolti dalla bufera sui social: ecco perché

Ferragni 2 659x1024

Il caso pandoro-Ferragni

Chiara Ferragni aveva stretto una collaborazione con Balocco. La modella ed influencer avrebbe “ceduto” il marchio alla nota azienda e il ricavato dei pandori ad edizione limitata sarebbero serviti per sostenere la ricerca sull’osteosarcoma e sul sarcoma di Ewing a favore dell’Ospedale Regina Margherita di Torino. La collaborazione, però, è finita male perchè secondo l’Autorità garante della concorrenza e del mercato il modo in cui è stata presentata l’iniziativa ha potuto indurre all’errore i consumatori, facendo leva sulla loro sensibilità per iniziative benefiche a sfondo sociale. La società gestita da Chiara Ferragni, dunque, sarebbe stata multata con una sanzione da un milione di euro. (Continua…)

Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez in lutto: la triste notizia poco fa

Leggi anche: Chiara Ferragni mostra l’albero di Natale: ecco quanto ha speso

Fedez e Chiara Ferragni 803x1024

Le scuse di Chiara Ferragni

Dopo due giorni di silenzio sui social, Chiara Ferragni è ricomparsa con un video di scuse in cui ammette: “Sono sempre stata convinta che chi è più fortunato ha la responsabilità morale di fare del bene. Questi sono i valori che hanno sempre spinto me e la mia famiglia. Questo è quello che insegniamo ai nostri figli. Gli insegniamo anche che si può sbagliare, e che quando capita bisogna ammettere, e se possibile, rimediare all’errore fatto e farne tesoro. Ed e quello che voglio fare ora: devolverò 1 milione di euro al Regina Margherita per sostenere le cure dei bambini”. (Continua…)

chiara ferragni video scuse 696x1024

Chiara Ferragni video scuse copiato?

Il video di scuse pubblicato da Chiara Ferragni sui social, però, sarebbe copiato. Qualcuno infatti, come ha fatto notare Dagospia, ha trovato una certa somiglianza tra il video della Ferragni e quello pubblicato qualche giorno prima da Salma Shawa, attivista palestinese. L’outfit, in particolare, appare proprio identico: maglione grigio con colletto, capelli raccolti, poco trucco. L’unica differenza tra i due video – ovviamente – è l’argomento trattato. Salma nel suo video parla della situazione drammatica nella quale versano gli abitanti della Striscia di Gaza.