Vai al contenuto

Fedez, Ferragni e Alessia Marcuzzi travolti dalla bufera sui social: ecco perché

Fedez, Ferragni e Alessia Marcuzzi travolti dalla bufera sui social: ecco perché

“Aprite Onlyfans”: Fedez, Ferragni e Marcuzzi, infuria la polemica – Per la serie “purché se ne parli”. Di questi tempi va particolarmente di moda pubblicare foto intriganti, osé, spinte. Soprattutto tra i personaggi famosi (cantanti, influencer, attori, conduttori etc.). Tra coloro che si lasciano andare a scatti audaci ci sono i Ferragnez, che, un giorno sì e l’altro pure, pubblicano immagini stuzzicanti capaci di infiammare il popolo del web. Dello stesso tenore uno degli ultimi post di Alessia Marcuzzi, che per il lancio del suo ultimo prodotto beauty ha scelto una foto decisamente sexy. Tutto per catalizzare l’attenzione sul suo brand. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Fedez ricoverato: gesto choc di Chiara Ferragni fuori dall’ospedale

Leggi anche: Chiara Ferragni rompe il silenzio e porta il figlio in ospedale da Fedez

fedez e ferragni 797x1024

Fedez, Ferragni e Alessia Marcuzzi travolti dalla bufera sui social: ecco perché

Le recenti foto pubblicate su Instagram dai Ferragnez e dalla conduttrice Alessia Marcuzzi hanno fatto storcere il naso a parecchi utenti sui social. E in basso agli scatti sono spuntati come funghi commenti al veleno: tante persone trovano indecente che due genitori, Fedez e Chiara Ferragni, pubblichino immagini così piccanti. Attacchi feroci anche ad Alessia Marcuzzi, pure lei madre (la conduttrice ha infatti un figlio nato ad aprile 2001 dalla relazione con Simone Inzaghi, e una figlia di nome Mia, nata nel 2011 dalla relazione con Francesco Facchinetti). Insomma, non pochi utenti hanno puntato il dito contro tutti quei vip che si dilettano a postare immagini dai contenuti troppo espliciti, facendo capire di trovare il fenomeno di tendenza alquanto “disgustoso”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez, il lieto annuncio in famiglia: chi è la nuova arrivata

Leggi anche: “Si lasciano”: Fedez e Chiara Ferragni, cosa succede alla celebre coppia

ferragnez 5 793x1024
Ferragnez 766x1024

Fedez, Ferragni e Alessia Marcuzzi nel mirino dei leoni da tastiera su Instagram

Polemiche a non finire, come evidenzia «Il Giornale»: “Esibizionismo squallido e volgare!”, ha scritto un utente sotto al post su Instagram, nel quale Fedez appare a torso nudo mentre palpeggia la moglie Chiara Ferragni che indossa solo uno slip. “Poveri esibizionisti, e andate già dallo psicologo. Scarsi risultati mi sembra”, ha tuonato un altro. “Si vede che avevano bisogno di ravvivare un po’ l’algoritmo di Instagram”, l’osservazione di un follower. E qualcuno ha persino consigliato ai Ferragnez di lanciarsi in una nuova attività online: “A questo punto mettete su OnlyFans”. (continua a leggere dopo le foto)

alessia marcuzzi nude 690x1024
Alessia Marcuzzi 729x1024

“Aprite OnlyFans”, il consiglio di molti utenti ai Ferragnez e alla bionda conduttrice

Commenti dello stesso tipo anche in basso agli scatti osé di Alessia Marcuzzi. “Sentire l’esigenza di essere sempre ‘arrapante’ mi sembra svilente. Poi per carità, contenta lei contenti tutti. Il mondo è pieno zeppo di belle donne che non hanno bisogno di esporsi. Questione di classe”, ha sentenziato una follower. “Qualcuno mi sa spiegare questa mania di stare nude?”, ha domandato una altra. “Apriti Onlyfans a ‘sto punto!”, il consiglio di un fan.