x

x

Vai al contenuto

Chiara Ferragni e Fedez, il lieto annuncio in famiglia: chi è la nuova arrivata

Chiara Ferragni e Fedez, il lieto annuncio in famiglia: chi è la nuova arrivata

Chiara Ferragni e Fedez, meglio conosciuti come i Ferragnez, hanno pubblicato un lieto annuncio sui propri canali social. C’è una nuova arrivata nella loro famiglia. L’accoglienza è stata molto calorosa. La nuova arrivata ha reso felici soprattutto Leone e Vittoria, i due figli della coppia. Chiara e Federico hanno subito postato foto e video in compagnia della new entry. Anche i fan gioiscono per il nuovo arrivo in casa Ferragnez. (Continua…)

Leggi anche: “Si lasciano”: Fedez e Chiara Ferragni, cosa succede alla celebre coppia

Leggi anche: Chiara Ferragni, svelati i suoi veri guadagni: la cifra è pazzesca

(Photo by Sheila Gallerani/Archivio Sheila Gallerani/Mondadori Portfolio via Getty Images)

La storia d’amore tra Chiara Ferragni e Fedez

Fedez e Chiara Ferragni sono una delle coppie più famose in Italia e sono conosciuti anche in tutto il mondo. La coppia ha costruito il loro successo in particolare sui social. Milioni e milioni di fan seguono ogni giorno le loro avventure. I due si sono conosciuti nel 2016 e due anni dopo sono convolati a nozze. La cerimonia, riservata a poche persone, è stata celebrata a Noto, in Sicilia. La coppia ha avuto due figli: Leone, nato il 19 marzo 2018, e Vittoria, nata il 23 marzo 2021. La loro storia d’amore vive di momenti di alti e bassi, come tutte le coppie, ma ad oggi possiamo dire che prosegue a gonfie vele. (Continua…)

Leggi anche: “Ciao Amore”. Chiara Ferragni e Fedez, la foto sui social scatena un putiferio

Leggi anche: Fedez e Chiara Ferragni, ecco perché non parlano di Berlusconi: la frecciatina di Corona

Ferragnez cane, nuova arrivata in famiglia

C’è una nuova arrivata nella famiglia dei Ferragnez. Marina Di Guardo, nonna di Leone e Vittoria, ha sorpreso i nipoti con un bellissimo regalo. La dolce nonna ha regalato all’intera famiglia un bellissimo cucciolo di Golden Retriver. La nuova arrivata in casa Ferragnez si chiama Paloma. Il primo incontro con i bimbi è stato ovviamente filmato ed è finito sui social. Leone e Vittoria erano felicissimi ed hanno festeggiato insieme a mamma e papà, oltre che alla nonna, la new entry. (Continua…)

A luglio l’addio a Mati

L’arrivo di Paloma coincide con l’addio, solo pochi mesi fa, a Mati, adorato cane della famiglia Ferragnez. La perdita della cagnolina ha sconvolto l’intera famiglia, in particolare i bambini. Per questo la nonna ha deciso di fare una splendida sorpresa ai nipotini, regalando loro un bellissimo cucciolo di Golden Retriver. Leone e Vittoria hanno ritrovato la gioia e adesso hanno un nuovo cucciolo da accudire. Anche i fan ovviamente sono felici per la nuova arrivata, che presto diventerà una star dei social.