Vai al contenuto

“Ciao Amore”. Chiara Ferragni e Fedez, la foto sui social scatena un putiferio

“Ciao Amore”. Chiara Ferragni e Fedez, la foto sui social scatena un putiferio

Dopo aver trascorso qualche giorno separati, i Ferragnez si riuniscono e continuano le vacanze insieme. In queste ore si trovano ad Ibiza. Tuttavia le foto mostrate sui social, in cui appaiono felici e spensierati, non convincono i fan che credono che la relazione tra Chiara Ferragni e Fedez sia tutta finzione. (continua)

Leggi anche: “Amici”, via Raimondo Todaro: chi potrebbe sostituirlo

Leggi anche: Pioggia di critiche ad Andrea Zelletta, beccato così dopo la nascita della figlia

Chiara Ferragni

I post di Chiara Ferragni

In queste ore il profilo Instagram di Chiara Ferragni è tempestato di foto in cui si mostra l’intera famiglia divertirsi tra le spiagge di Ibiza. Tra queste non mancano le immagini di lei che sponsorizza il suo brand e dei suoi outfit che fanno sempre molto discutere. Nonostante i sorrisi mostrati sulle foto, i fan si chiedono ancora se la coppia stia davvero insieme. Ad instaurare questi dubbi è l’ultima foto pubblicata da Chiara in cui bacia suo marito Fedez su una scogliera con lo sfondo di un romantico tramonto. A didascalia di questa foto la frase “Ciao amore”. (continua dopo la foto)

Chiara Ferragni

Leggi anche: Stefano De Martino, chi è la sua nuova fiamma: lo scoop di Fabrizio Corona

I commenti dei fan preoccupati

La foto pubblicata da Chiara Ferragni ha allarmato i fan che hanno commentato: “Ma vi siete lasciati?” e “Scoppiati in che senso? Perché?“. E non è finita qui, qualcuno ha anche mostrato il suo dispiacere con una faccina triste. Per ora nessuna notizia ufficiale da parte dei diretti interessati.