x

x

Vai al contenuto

Chiara Ferragni, svelati i suoi veri guadagni: la cifra è pazzesca

Chiara Ferragni, svelati i suoi veri guadagni: la cifra è pazzesca

Chiara Ferragni, è l’influencer più famosa d’Italia. Dal nulla ha creato un impero. Su Instagram conta 29,5 milioni di followers. È amministratrice delegata e fondatrice di TBS Crew srl e Chiara Ferragni Brand e, dal 2021 è membro del consiglio di amministrazione Gruppo Tod’s, e ha solo 36 anni. È sposata dal 2018 con il rapper Fedez e hanno due figli: Leone e Vittoria. Da quando è diventata famosa, per lei il business è un gioco da ragazzi, ogni anno i suoi guadagnano toccano cifre da sogno. Ma quanto guadagna nettamente Chiara Ferragni?

Leggi anche: Valentina Ferragni, il racconto choc dell’incidente in moto d’acqua: due costole rotte

Leggi anche: La famosa e amata attrice è incinta: aspetta il primo figlio dal nuovo compagno

Chiara Ferragni, svelati i suoi veri guadagni

Chiara Ferragni deve la maggior parte dei suoi guadagni alla piattaforma social Istagram, che le mette nel portafogli decine di migliaia di euro a scatto. Con i suoi 29,5 milioni di follower, che nel tempo potrebbero sicuramente aumentare, l’influencere, avrà un “lavoro” assicurato anche per il futuro. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Stefano De Martino, la vacanza in barca senza Belen: chi è la donna al suo fianco

Quanto guadagna Chiara Ferragni?

Basta dare uno sguardo alla Tbs Crew, la società di cui adesso è azionista unica e cui ha delegato la gran parte della gestione della sua immagine. Tbs acronimo di “The blonde salad” (L’insalata bionda), il blog di moda e lifestyle che agli esordi l’ha resa celebre nel mondo e le ha permesso di avviare le prime attività imprenditoriali con l’ex fidanzato Riccardo Pozzoli. La persona che prima di tutti ne aveva compreso le potenzialità. Tbs Crew ha riportato nel 2022 utili netti per 5,1 milioni di euro su un fatturato di 14,5 milioni di euro, senza contare il format su Amazon Prime “The Ferragnez” e i guadagni degli sponsor.. Insomma la Ferragni anche se smettesse di lavorare riuscirebbe a mandare avanti altre 3 generazioni. Fate un pò i conti!