x

x

Vai al contenuto

Valentina Ferragni, il racconto choc dell’incidente in moto d’acqua: due costole rotte

Valentina Ferragni, il racconto choc dell’incidente in moto d’acqua: due costole rotte

Valentina Ferragni si è rotta due costole mentre era in vacanza. Cosa le è successo? La ragazza ora si trova a Ibiza insieme al suo fidanzato Matteo Napoletano e a tutta la famiglia. Qualche settimana fa, aveva fatto un’altra vacanza con il fidanzato. I due erano stati in una delle piccole isole delle Antinelle francesi nei Caraibi, Saint-Barth. Durante quel periodo hanno deciso di fare un’esperienza sulle moto d’acqua. Quel giorno però se la sono vista brutta. La stessa Valentina ha raccontato ai suoi follower la disavventura che ha vissuto. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “GF Vip”, clamoroso colpo di scena nel cast: arriva il comico di “Striscia la Notizia”

Leggi anche: Tg1, giornalista intervista i vip ma non li riconosce: scoppia la bufera sui social

Valentina Ferragni, il racconto dell’incidente in moto d’acqua

Tramite una serie di storie su Instagram, Valentina ha voluto raccontare un momento della sua vita che l’ha particolarmente spaventata. L’influencer appare in bikini senza trucco e ha spiegato tutto quanto le è successo ai suoi fan. “Ciao a tutti ragazzi, eccomi di nuovo. Sono tornata su Instagram dopo un po’ di giorni di relax in cui sono successe delle cose un po’ strane. Ora vi racconto tutto”, ha esordito la sorella di Chiara Ferragni. L’influencer ha spiegato che lei e Matteo, mentre erano in vacanza, hanno deciso di affittare una moto d’acqua per un giro di un’ora e mezza con una guida. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Stefano De Martino, la vacanza in barca senza Belen: chi è la donna al suo fianco

Leggi anche: “Ciao Darwin”, la decisione di Mediaset lascia il pubblico senza parole

“C’era Matteo, io dietro di lui, poi, la guida e un altro ragazzo, ci mettono il giubbotto di salvataggio e ci spiegano come mettere in moto e guidare. Ci avevano detto di non portare nulla perché avremmo potuto perdere le nostre cose. Dopo 10 minuti pensavo sarei morta perché c’erano onde altissime ed era difficile rimanere stabili, io dovevo stare in piedi e non potendomi attaccarmi a niente, mi sono attaccata a lui. Passa una mezz’ora e io ero stanchissima, mi sentivo cadere da un momento all’altro”, ha rivelato. Poi la pessima notizia: era in arrivo una tempesta. (Continua dopo le foto)

“Il cielo era nerissimo”, ha spiegato l’influencer. La guida era davanti e lei e Matteo dietro. “Matteo ha cominciato a correre ma, a un certo punto, prendiamo un’onda fortissima e cadiamo in mare aperto. Nella caduta non so se ho sbattuto le costole contro la moto o Matteo ma fatto sta che non riuscivo a respirare per la botta”, il racconto di Valentina. La guida li ha visti e li ha soccorsi. “Arriviamo a riva e la guida ci chiede comunque i soldi, fregandosene di ciò che era successo. Abbiamo litigato ma l’abbiamo pagato comunque. Non è per il prezzo in sé ma io dico, se sai che le condizioni del tempo sono così perché ci fai uscire? Alla fine, comunque, mi sono rotta due costole”, la terribile conclusione di quella che doveva essere una gita divertente.