Vai al contenuto

La famosa e amata attrice è incinta: aspetta il primo figlio dal nuovo compagno

La famosa e amata attrice è incinta: aspetta il primo figlio dal nuovo compagno

Il tabloid People.com ha rivelato in esclusiva che la famosa attrice è incinta. Il padre del nascituro è il suo nuovo compagno che ha 15 anni in meno di lei. L’attrice è stata paparazzata mentre si trovava in vacanza a Ibiza. Nelle foto si vede il pancione mentre la donna si rilassa in spiaggia. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Maria De Filippi, quando ricominciano i suoi programmi: le date ufficiali

Leggi anche: Clizia Incorvaia, Paolo Ciavarro le ha chiesto di sposarlo ma lei ha detto “no”: il motivo

sienna miller 683x1024

Sienna Miller è incinta: aspetta un figlio da Oli Green

L’attrice americana ha 41 anni ed è già madre di Marlowe, nata dalla precedente relazione con Tom Sturridge. Il papà del bebé che porta in grembo è il compagno 26enne Oli Green. I due si trovano ad Ibiza per una vacanza al mare. I paparazzi hanno ripreso l’attrice in spiaggia con il pancione. Sienna desiderava un altro figlio e lo scorso anno aveva raccontato di aver congelato gli ovociti all’età di 30 anni. “Adoro essere madre, è la cosa che mi riesce meglio”, aveva confessato. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: L’amata attrice ricoverata d’urgenza in ospedale: cos’è successo

Leggi anche: Emy Buono chiude OnlyFans e cambia vita: cos’è successo

miller incinta 683x1024

Chi è Sienna Miller

Sienna Miller ha iniziato la sua carriera di attrice nel 2001. L’artista ha preso parte al cast di Factory Girl del 2006, in cui interpreta Edie Sedgwick, American Sniper del 2014, con la regia di Clint Eastwood, e American Woman del 2018. Conclusasi la relazione con Jude Law, con cui ha condiviso il set del film Alfie del 2004, Sienna Miller ha frequentato l’attore Tom Sturridge, dal quale ha avuto la prima figlia, Marlowe Ottoline Layng, nel 2012. I due si sono lasciati due anni dopo. (Continua dopo le foto)

sienna miller oli green 683x1024

La storia d’amore di Sienna Miller e Oli Green

Sienna Miller e Oli Green stanno insieme dal febbraio 2022, data nella quale hanno fatto la loro prima uscita pubblica. Soltanto un mese dopo decisero di annunciare la loro relazione presentandosi sul red carpet come coppia. Anche lui è un attore. Oli Green era nel cast di Lift (2024), A Good Person (2023) e The Mosquito Coast (2021). Oli Green è anche un affermato modello: ha lavorato con grandi marchi del settore e con nomi celebri come Cara Delevingne e Suki Waterhouse.