Vai al contenuto

Clizia Incorvaia, Paolo Ciavarro le ha chiesto di sposarlo ma lei ha detto “no”: il motivo

Clizia Incorvaia, Paolo Ciavarro le ha chiesto di sposarlo ma lei ha detto “no”: il motivo

Nei giorni scorsi, si parlava di una possibile crisi tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. Dopodiché l’influencer siciliana ha concesso un’intervista al magazine Gente, spiegando come stanno realmente le cose con Paolo. Clizia ha anche raccontato di una proposta di matrimonio che lei avrebbe declinato. Cosa sta succedendo tra i due? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: L’amata attrice ricoverata d’urgenza in ospedale: cos’è successo

Leggi anche: Emy Buono chiude OnlyFans e cambia vita: cos’è successo

incorvaia ciavarro nozze 683x1024

Clizia Incorvaia, la proposta di matrimonio respinta

Niente rottura in vista, anzi. Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia sono sempre più felici insieme. I due, per smentire le voci della crisi, hanno condiviso sui social degli scatti amorosi. Ciavarro ha già chiesto a Clizia di sposarlo tempo fa, ma lei ha declinato poiché il giovane le ha proposto di unirsi con rito civile soltanto alla presenza dei familiari più stretti. Lei però vorrebbe avere tutta la sua famiglia e gli amici al suo matrimonio. “Un po’ di tempo fa Paolo mi ha detto: ‘Se vuoi ci sposiamo in Comune, solo noi due e la famiglia stretta. Se accetti lo facciamo quando vuoi’. Ma io sinceramente non voglio rinunciare ad avere accanto tutti i nostri affetti, mia nonna Maria che vive in Sicilia, i miei amici più cari“, ha ammesso l’influencer. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Valentina Ferragni, il racconto choc dell’incidente in moto d’acqua: due costole rotte

Leggi anche: “GF Vip”, clamoroso colpo di scena nel cast: arriva il comico di “Striscia la Notizia”

ciavarro incorvaia 683x1024

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: il matrimonio si farà?

Clizia sa di voler sposare Paolo e sembra che lui sia pronto a fare il grande passo, in grande stile, cercando di andare maggiormente incontro alle esigenze della sua compagna. “Alcuni giorni fa, in vacanza, ha iniziato a parlare dell’anello, per sondare i miei gusti”, ha spiegato Clizia. Nozze in vista? L’influencer ha già pensato a tutto. “Accadrà chissà, magari in un mese di primavera. Vorrei organizzare tutto con calma. Mi immagino un matrimonio nella campagna toscana, in una tenuta circondata dal verde, con un abito bianco in stile Boho chic e una coroncina di fiori freschi tra i capelli. Sogno nozze semplici, senza orpelli, piene di verità come il nostro amore”, ha raccontato ciò che vorrebbe. (Continua dopo le foto)

incorvaia ciavarro 683x1024

La storia d’amore tra Paolo e Clizia

I due si sono conosciuti nel 2020: entrambi erano concorrenti del GF Vip 4. Inizialmente tutti pensavano che si trattasse di un flirt per raccogliere consensi dal pubblico ma così non è stato e lo hanno dimostrato concretizzando la loro relazione al di fuori del programma. I due hanno un figlio: Gabriele, nato il 19 febbraio 2022. Clizia è innamoratissima di Ciavarro. Lo ha infatti descritto come un uomo “raro”, intelligente, rispettoso, dolce e responsabile, oltre ad essere un papà “meraviglioso”.