x

x

Vai al contenuto

L’amata attrice ricoverata d’urgenza in ospedale: cos’è successo

L’amata attrice ricoverata d’urgenza in ospedale: cos’è successo

La famosa attrice si trova in ospedale. È stata lei stessa a raccontarlo ai suoi fan, in una storia su Instagram. Si vede un polso, circondato da un braccialetto da ospedale con tanto di ago per somministrare i farmaci. “È il quarto giorno che sono qui e mi mancano molto i miei figli”, si legge sull’immagine. L’attrice non ha rivelato altro. Perché si trova in ospedale? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Emy Buono chiude OnlyFans e cambia vita: cos’è successo

Leggi anche: Valentina Ferragni, il racconto choc dell’incidente in moto d’acqua: due costole rotte

Tori Spelling in ospedale: cosa le è successo

L’attrice nota per essere stata protagonista della serie tv cult Beverly Hills 90210 ha raccontato la sua condizione con una foto postata su Instagram, ma non ha specificato il motivo del ricovero. La donna si trova nella struttura sanitaria da 4 giorni e le sue condizioni non sarebbero gravi. Tori Spelling con una story si è complimentata con i suoi figli che, nonostante le varie difficoltà incontrate negli ultimi mesi, continuano ad essere forti e coraggiosi. “Grata e così orgogliosa dei miei figli che rimangono positivi, qualunque cosa accada sulla nostra strada”, ha scritto Tori Spelling. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “GF Vip”, clamoroso colpo di scena nel cast: arriva il comico di “Striscia la Notizia”

Leggi anche: Tg1, giornalista intervista i vip ma non li riconosce: scoppia la bufera sui social

Tori Spelling, dalle stelle alle stalle: cosa sta affrontando

L’attrice è nata in una famiglia ricchissima. Suo padre era il produttore di tutti i grandi telefilm degli anni 70, 80 e 90. Lei quindi, ha recitato e si è fatta conoscere interpretando Donna in Beverly Hills 90210 nel 1990. Quando il padre morì, lasciò poco del suo enorme patrimonio alla figlia perché lei aveva la tendenza di sperperare il denaro. Le condizioni economiche della star, già compromesse a causa della sua gestione dei soldi non ottimale, sono precipitate dopo il divorzio dall’attore canadese Dean McDermott. I due sono stati sposati 18 anni, e hanno avuto cinque figli. (Continua dopo le foto)

Lei e i figli si sono trasferiti inizialmente in un motel poi in un camper. Questo perché la sua famiglia ha preso delle infezioni a causa della muffa che aveva invaso casa sua. Lei e i suoi figli quindi, si sono trovati costretti a soggiornare temporaneamente in un campeggio. “La situazione economica non è delle migliori, Tori sta facendo del suo meglio per far funzionare le cose e prendersi cura dei suoi figli”, ha spiegato una persona vicino alla donna. E ora il ricovero in ospedale.