Vai al contenuto

Maria De Filippi, quando ricominciano i suoi programmi: le date ufficiali

Maria De Filippi, quando ricominciano i suoi programmi: le date ufficiali

Rivedremo presto Maria De Filippi su Canale 5. La donna sarà alla conduzione di AmiciUomini & Donne e Tu Si Que Vales. Tutti e tre i programmi inizieranno a settembre. Sono uscite le date ufficiali: quando potremo ricominciare a seguire le amatissimi trasmissioni di Maria De Filippi? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Clizia Incorvaia, Paolo Ciavarro le ha chiesto di sposarlo ma lei ha detto “no”: il motivo

Leggi anche: L’amata attrice ricoverata d’urgenza in ospedale: cos’è successo

maria de filippi 4 683x1024

Quando inizia “Amici 23”

La prima puntata della 23esima edizione di Amici andrà in onda domenica 17 settembre. Ciò che sappiamo per certo è che qualche professore non sarà lo stesso dell’anno scorso. Arisa sembra che non parteciperà più al talent di Maria De Filippi. La cantante tornerà in Rai dove la vedremo in giuria a The Voice Kids e poi, come da lei stessa dichiarato tempo fa, tenterà di entrare al Festival di Sanremo. Secondo alcune indiscrezioni, anche Raimondo Todaro potrebbe lasciare il programma. Lui però ha smentito le voci. “Ho letto i vari articoli usciti. La verità è che io non ho mai sentito nessuno. In Rai non mi ha mai chiamato nessuno. Questo è giusto dirlo. Un amico che lavora ancora lì e che ha letto gli articoli mi ha chiesto, ma gli ho detto che non era vero nulla. Se Maria ha piacere di continuare a lavorare con me, sono ben felice perché dove sto mi trovo bene. Tutto qua. Non ci sono grosse news da dire o da dare”, avrebbe dichiarato. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Emy Buono chiude OnlyFans e cambia vita: cos’è successo

Leggi anche: Valentina Ferragni, il racconto choc dell’incidente in moto d’acqua: due costole rotte

de filippi tu si que vales 683x1024

Quando inizia “Uomini e Donne”

Uomini & Donne tornerà lunedì 18 settembre 2023. Le registrazioni, invece, prenderanno il via questo giovedì 24 agosto. Confermata Tina Cipollari, che ha smentito le voci di un suo presunto addio. “Volevo rassicurare e rispondere a tutte quelle persone che si riempiono la bocca e hanno scritto di me cose mai accadute, di licenziamenti o di rimproveri mai avvenuti, che purtroppo per loro anche quest’anno mi ritroveranno seduta al mio solito posto – ha spiegato l’opinionista stessa -. E vi dirò di più. Talmente che mi hanno esasperata a leggere tutte queste fake news che sarò più carica e pungente delle edizioni passate”. Dovrebbe tornare anche Gemma Galgani, protagonista indiscussa del parterre femminile. Non si sa invece se ci saranno altri protagonisti come Armando Incarnato o Pinuccia Della Giovanna. E Roberta Di Padua? Anche lei potrebbe tornare a Uomini e Donne. (Continua dopo le foto)

de filippi 683x1024

Quando inizia “Tu si que vales”

L’ultima trasmissione mariana a tornare in onda sarà Tu Si Que Vales che si scontrerà con la nuova edizione di Ballando Con Le Stelle. Le registrazioni sono già iniziate e la prima puntata andrà in onda sabato 23 settembre 2023. Ci saranno alcune novità: via Belen Rodriguez e Teo Mammucari. A condurre la trasmissione sarà Giulia Stabile, mentre i giudici saranno Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Luciana Littizzetto.