Vai al contenuto

“Grande Fratello”, scoppia la lite tra concorrenti: la regia costretta ad intervenire

“Grande Fratello”, scoppia la lite tra concorrenti: la regia costretta ad intervenire

Un gruppo di concorrenti deve trascorrere un periodo di tempo all’interno di una casa completamente isolata dal mondo esterno. I vincitori vengono decisi grazie alle preferenze del pubblico da casa. Sono queste le caratteristiche alla base del Grande Fratello, il reality show di Canale 5 condotto come sempre da Alfonso Signorini. Che dire? La convivenza tra perfetti sconosciuti non è semplice e per questo nella casa più spiata d’Italia scoppiano delle liti tra i concorrenti com’è avvenuto in queste ore. Una discussione decisamente animata che ha richiesto l’inervento della regia. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Beatrice Luzzi, perché ha lasciato il “Grande Fratello”: cosa c’è dietro

Leggi anche: “Grande Fratello”, Varrese finisce di nuovo nel mirino: cos’è successo

Alfonso Signorini 1
rosanna fratello a rtl 1025 sono un icona gay amo la fluidita quando ero in gara a sanremo mi d wide site umiis

Leggi anche: “Grande Fratello”, Perla scrive una lettera a Mirko: cosa c’è scritto

Leggi anche: “Grande Fratello”, che fine ha fatto Giselda Torresan

“Grande Fratello”, scoppia la lite tra concorrenti: la regia costretta ad intervenire

Con Beatrice Luzzi fuori dalla casa del Grande Fratello, c’ha pensato Rosanna Fratello ad animare la serata. La cantante nei giorni scorsi ha avuto dei battibecchi con Beatrice e Fiordaliso e ieri sera, 20 Dicembre 2023, se l’è presa con Rosy Chin ed è andata da Marco Maddaloni a riferire che ‘la cinese’ le voleva lanciare addosso una ciabatta: “Tu che sei napoletano capiscimi a me. La ciabatta… la ciabatta che mi voleva tirare addosso la cinese. Io non ho fatto nulla. Lei scoppia dal niente, e voleva lanciarmi la ciabatta. Stava lì con le altre a sparlare della mia persona“. Rosy ha sentito tutto ed è sbottata: “Ma cosa stai dicendo? Non è vero nulla. Da una donna grande come te non mi piace sentire ‘la cinese’ in senso dispregiativo e mi infastidisce. Ma poi la cinese? Ho il tuo stesso nome. Mi sono tolta le scarpe per ballare, mica per lanciartele. Mi sembra follia“.

Poi la Fratello ha accusato Rosy, Fiordaliso e Anita di fare comunella contro di lei: “A me invece non mi piace sentire che una giovane come te prende in giro una donna come me. No cara, voi fate comunella contro di me. Volete far ricadere i problemi su di me. A me Beatrice ha chiamato ‘quella’ e nessuno le ha detto nulla. Voi fate comunella sparlate. Dire la cinese è brutto? Direi che è brutto prendere in giro la mia persona. Tutte le battute, poi la ciabatta“. (Continua a leggere dopo la foto)

rosy chin
Fiordaliso 2

L’intervento immediato della produzione

Le liti tra i vari concorrenti hanno interrotto il party nella casa del GF e la regia ha stoppato anche la musica. Anita Olivieri ha preso le parti di Rosy e ha bacchettato Rosanna: “Il suo nome lo conosci benissimo. Se Bea ti chiama ‘quella’ tu lo fai con altri? Guarda che con il tono che hai usato è tutto discriminatorio. Noi abbiamo altro da fare che sparlare di te“. Fiordaliso ha raggiunto la Chin e le ha riferito che Rosanna le ha accusate di fare bullismo: “Io non ci sto a questo gioco mi dispiace. Sto malissimo e non mi piace. Ce l’ho messa tutta e non esiste. Ti fa passare per una che tira le ciabatte. Poi dice che noi stavamo sparlando di lei. A me questa cosa che scoppia dal nulla e dice cose false non mi piace. Non so cosa dire, sto male e non esiste questa roba folle. Ha detto che le facciamo del bullismo e che tu le hai tirato una scarpa“. Sicuramente nel corso della prossima diretta sarà di nuovo Alfonso Signorini ad intervenire per fare chiarezza su tutta questa storia.