Vai al contenuto

“Grande Fratello”, Perla scrive una lettera a Mirko: cosa c’è scritto

“Grande Fratello”, Perla scrive una lettera a Mirko: cosa c’è scritto

Perla sta sentendo la mancanza di Mirko nella casa del Grande Fratello, così ha deciso di scrivergli una lettera per esprimere i sentimenti che ora prova verso di lui. Mirko è uscito dal programma 10 giorni fa e ha preso una posizione, come chiedeva a gran voce il pubblico. L’ex concorrente ha quindi affermato durante una delle ultime puntate che non vuole tornare né con Perla né con Greta. Dopo ciò che è successo a Temptation Island infatti, il rapporto con la storica ex fidanzata è andato a rotoli. Mirko si è anche reso conto che Greta lo ha aiutato in un momento difficile ma non è la persona che fa al caso suo. Come si sente ora Perla? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Nozze dopo quattro anni d’amore per i due vip: il sì a Moncalieri (Torino)

Leggi anche: “Grande Fratello”, che fine ha fatto Giselda Torresan

perla lettera mirko 683x1024

“Grande Fratello”, la lettera di Perla a Mirko per Natale

Perla, che all’inizio sembrava entrata al Grande Fratello per riprendersi Mirko, forse ora si sta rendendo conto che la loro storia non sarebbe comunque più potuta continuare. Nonostante ciò, la ragazza prova ancora un forte affetto per il suo ex fidanzato e ha ricordato quanto fosse speciale il Natale per loro. Perla ha raccontato che in questo periodo dell’anno, i due mettevano da parte tutto, e ritrovavano la felicità. Per questo, la concorrente ha deciso di scrivere una lettera a Mirko mettendo da parte l’orgoglio e le sofferenze. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Beneficenza, dopo Chiara Ferragni tocca a Fedez: cosa svela il noto giornalista

Leggi anche: “Affari tuoi”, la concorrente crolla in lacrime: Amadeus e pubblico di sasso

perla lettera natale mirko 683x1024

Cosa ha scritto Perla a Mirko

“Ciao Mirko, non posso immaginare cosa stai passando, o forse sì, motivo per cui ti sto scrivendo. Voglio che in un modo o nell’altro tu mi senta accanto a te. Spesso mi capita di fermarmi a pensare e ti giuro che la tua assenza qui la sentiamo tutti, ma soprattutto io. So chi sei e quanto ancora avresti potuto dare per farti conoscere e far vedere a tutti l’uomo magnifico che sei – ha scritto la gieffina -. Sono certa che questo è arrivato perché sei nel cuore di ogni persona che ti vive. Sto mettendo da parte l’orgoglio e le delusioni che ho dentro perché ci tenevo a farti sentire la mia vicinanza oggi. Ti auguro buon Natale e auguro a noi tutto l’amore che abbiamo e la serenità che spero possiamo ritrovare insieme. Mi manchi e vedrai che ogni cosa andrà al posto giusto. Insieme è più facile”. Poi Perla ha fatto un’altra rivelazione a Letizia. (Continua dopo le foto)

La rivelazione di Perla su Mirko

Che Perla speri che Mirko ci ripensi e che torneranno insieme dopo il Grande Fratello? È quello che pensano in molti. “Mi manca come persona, mi manca il fatto che hai un punto di riferimento che va oltre qualsiasi cosa, il fatto che ti senti al sicuro. Vedere che c’era lui era un punto di riferimento”, ha ammesso Perla. La ragazza in questo momento non sembra avere l’intenzione di distrarsi. “A livello di maschi a me, dentro la Casa, non interessa nessuno. Non ho proprio la testa neanche di fare la stupida”, ha rivelato. Nonostante ciò, presto entrerà Luca Vetrone, che lei stessa ha ammesso di trovare affascinante. Che sia un modo per superare l’amore che ancora prova per Mirko?