Vai al contenuto

“Affari tuoi”, la concorrente crolla in lacrime: Amadeus e pubblico di sasso

“Affari tuoi”, la concorrente crolla in lacrime: Amadeus e pubblico di sasso

La concorrente che ha partecipato ieri, domenica 18 dicembre 2023 ad Affari Tuoi, è scoppiata in lacrime durante la puntata. Le sue parole hanno commosso anche il pubblico e Amadeus. Lei è Martina e si è presentata con la nonna Silvana per prendere parte al quiz game di Rai1. Ciò che hanno raccontato le due concorrenti è stato veramente toccante. (Continue dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, concorrente beccata così: esplode la bufera

Leggi anche: Fedez e Lucarelli, è guerra: la frecciatina di lui e la replica di Selvaggia

martina nonna 683x1024

“Affari Tuoi”, la storia di Martina

Durante il gioco, tra un pacco e l’altro, Martina ha raccontato la sua storia ai telespettatori. La donna fin da piccola ha dovuto lavorare, cresciuta con i nonni, mentre i genitori si sono separati prestissimo. È cresciuta occupandosi di allevamento di bestiame. La ragazza si è presentata insieme alla nonna Silvana. “Mia nonna alcuni anni fa ci ha fatto un brutto scherzo. Ha avuto un malore ed è stata in coma per mesi. Si è risvegliata bambina dopo molto tempo”, ha rivelato. “Ho dovuto imparare di nuovo a fare tutto”, ha confermato la nonna. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Mirko Brunetti, emergono dettagli molto imbarazzanti: cosa si scopre

Leggi anche: Questa bambina ha fatto la storia di Canale 5 e oggi è famosissima: di chi si tratta

martina affari tuoi 683x1024

“Affari Tuoi”, Martina in lacrime: Amadeus e pubblico si commuovono

Nel corso della gara, la ragazza ha voluto anche ricordare anche il nonno, chiamando il pacco numero 19 con una motivazione. “Lui è morto il 22, ma il 19 è il giorno in cui è stato male e lo abbiamo portato in ospedale”. Martina ha giocato con la nonna sempre al suo fianco. La scelta decisiva si è rivelata quella finale: la donna doveva decidere se tenere un passo o accettare la scelta di Amadeus. Martina ha accettato e ha vinto il 10mila euro, mentre nel suo ne aveva 0. Una bella fortuna: non si tratta di una vincita importante, ma le due sono comunque riuscite a portare a casa un piccolo gruzzolo. Martina non è riuscita a trattenere le lacrime quando ha scoperto di aver vinto. “Mia nonna segue Affari Tuoi ogni sera, ma non vuole assolutamente perdersi i primi minuti, quelli in cui il concorrente si presenta dicendo da dove viene: se perde quel momento, è persa anche lei”, ha confidato ad Amadeus e al pubblico. (Continua dopo le foto)

amadeus 2 683x1024

I commenti alla storia di Martina

In lacrime anche Amadeus, commosso, profondamente toccato dalla vittoria e da Martina. In tantissimi hanno commentato la vittoria di Martina e della nonna Silvana. “Si merita il meglio”, ha scritto qualcuno. “Anche io ho una lacrimuccia”, il commento di qualcun’altro. “Che dire, sono contenta per Martina, se l’è meritata”, ha scritto un utente.