Vai al contenuto

Mirko Brunetti, emergono dettagli molto imbarazzanti: cosa si scopre

Mirko Brunetti, emergono dettagli molto imbarazzanti: cosa si scopre

Tra gli ex protagonisti del Grande Fratello 2023 c’è Mirko Brunetti. L’ex volto noto di Temptation Islad ha incuriosito il pubblico di Canale 5 con il suo triangolo amore con Perla e Greta. Nonostante tutto il ragazzo è stato sbattuto fuori dalla casa e le due ex fidanzate di Mirko, invece, stanno continuando il loro percorso nella casa più spiata d’Italia. Nella casa del Grande Fratello Greta due settimane fa ha fatto delle rivelazioni forti a Perla ed ha parlato di ‘cose pesanti’ che avrebbe detto e fatto Mirko. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Mirko Brunetti ama ancora Perla? L’annuncio sui social

Leggi anche: Mirko Brunetti, la confessione da brividi su Greta a “Verissimo”

mirko brunetti
confessione greta

Leggi anche: Mirko Brunetti, addio al “Grande Fratello”: la reazione di Perla sorprende tutti

Leggi anche: “Grande Fratello”, ammissione choc di Mirko Brunetti su Perla e Greta

Mirko Brunetti, emergono dettagli molto imbarazzanti: cosa si scopre

Nella casa del Grande Fratello Greta due settimane fa ha fatto delle rivelazioni forti a Perla ed ha parlato di ‘cose pesanti’ che avrebbe detto e fatto Mirko Brunetti: “Ci sono della frasi assurde che ha detto. Poi ha fatto robe folli, che si fanno e dicono dopo dieci anni di storia. C’è un risvolto davvero forte. Se parlo di matrimonio o convivenza? No, cose anche più grandi“. La Rossetti nei giorni successivi ha rivelato che questo ‘risvolto forte’ era legato al fatto che Mirko sarebbe stato pronto a fare un figlio con lei. Ospite di Casa SDL, Marcella Bonifacio, la madre di Greta, ha aggiunto dei dettagli su quanto detto dalla figlia nella casa del Grande Fratello. La donna ha dichiarato che Mirko Brunetti avrebbe evitato di usare precauzioni durante una serata con Greta: “Il discorso della gravidanza, che non era una gravidanza ma era aver avuto un “avvicinamento” senza protezione, perché non l’ha detto? Il discorso era molto privato e sull’aver passato dei momenti insieme senza protezione. Mentre hanno passato questi momenti da soli, lui non ha usato precauzioni. Lei gli ha detto: “Ma che cavolo stai facendo?”. E lui le ha detto: “Così io mi prenderò anche le responsabilità se dovessi mai rimanere incinta”. (Continua a leggere dopo la foto)

Perla Vatiero 2
mirko gf

Un fiume in piena contro l’ex gieffino

Ospite di Casa SDL, Marcella Bonifacio, la madre di Greta, ha aggiunto: “Poi perché non l’ha ammesso e poi l’ha detto a Verissimo? Nella live, il giorno in cui è uscito, ha detto: “No ragazzi, non è assolutamente vero, si sta inventando tutto”. Io non sapevo in realtà, quando ho visto la puntata di quel sabato ho chiesto spiegazione a mia figlia Lorena. E lei mi ha detto: “Sì perché lui è andato lungo e le ha detto che si sarebbe preso le sue responsabilità per farle vedere il suo amore, lo avrebbe anche tenuto”. Come mai Greta poi si è rimangiata tutto? Quella sera, che c’è stato il confronto con Perla, lei ha smentito ma ancora non ho capito perché l’ha fatto. Probabilmente perché dentro le hanno detto qualcosa, ma poi l’ha rispiegato Greta, si vede nelle puntate dopo, nelle live”. Che dire? La signora Bonifacio ha scagliato l’arco e tutte le frecce contro Mirko Brunetti. Quale sarà la verità? Sicuramente l’ex gieffino tornerà a dire la sua o sui social o in tv. Non ci resta che attendere.