Vai al contenuto

“Grande Fratello”, ammissione choc di Mirko Brunetti su Perla e Greta

“Grande Fratello”, ammissione choc di Mirko Brunetti su Perla e Greta

“Grande Fratello”, la decisione di Mirko tra Perla e Greta: “Non posso più negarlo” – Gli appassionati del «triangolo» come figura geometrica in amore resteranno delusi. Mirko Brunetti sembra intenzionato a defilarsi: il giovane ha fatto capire nelle ultime ore di essere entrato nella Casa del “Grande Fratello” per ritrovare se stesso, non per dividersi tra due donne: Perla Vatiero e Greta Rossetti. Parlando con Vittorio Menozzi l’ex volto di “Temptation Island” ha spiegato di non volersi avvicinare troppo a nessuna delle due ex. Durante quella stessa chiacchierata però il ragazzo ha fatto un’importante ammissione. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, l’addio in lacrime del concorrente: “Voglio tornare a casa”

Leggi anche: “Grande Fratello”, la notizia sulla nuova concorrente fa tremare Max Varrese

Mirko Grande Fratello 1 775x1024

“Grande Fratello”, ammissione choc di Mirko Brunetti su Perla e Greta

Dopo avere trascorso giorni e notti in compagnia dell’ex fidanzata, Mirko Brunetti sembrerebbe essere tornato sui suoi passi e nelle ultime ore ha ammesso i suoi sentimenti nei confronti di Greta Rossetti. Parlando con Vittorio, il giovane concorrente ha dichiarato: “In questo momento ho tanta confusione. Mi devo prendere del tempo per distaccarmi da entrambe le situazioni. Altrimenti diventa tutto difficile. Questo lasciando perdere che posso avere dei sentimenti. Poi non mi viene più nulla spontaneo. Penso troppo. Nel senso che magari dico ‘no questo non lo posso fare perché c’è Perla’. Poi non voglio nemmeno essere ambiguo perché non lo sono affatto. Non voglio fare del male a nessuno. Non mi sento spensierato o fluido. Quindi per questo cercherò di stare con me stesso”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Greta Rossetti mette in chiaro le cose con Mirko

Leggi anche: “Grande Fratello”, la brutta notizia per concorrente

mirko  884x1024
Greta e Mirko 3 782x1024

“Grande Fratello”, Mirko Brunetti si sbottona su Perla e Greta

“Certo, sono due situazioni diverse. Io e Greta siamo nella stessa situazione. Perché provo qualcosa, tra noi il sentimento c’è, ma vuoi o non vuoi, la situazione blocca, c’è l’orgoglio, ci sono io che mi blocco per Perla. Non posso negarlo. Per me sono tutte chiavi di lettura e non è facile affrontare. Per questo mi vedete più silenzioso. Adesso mi sento bloccato anche nel fare il caffè a una delle due. Spero che poi la situazione si sblocchi”, ha evidenziato sempre Brunetti nella Casa. (continua a leggere dopo le foto)

Rossetti
Perla Vatiero 1 816x1024

Le ultime rivelazioni della Vatiero e della Rossetti

“Poi mi dispiace se qualcuno pensa che Greta sia quello che non è. Da fuori può sembrare una ragazza superficiale ma è molto altro… affettuosa e dolce. In coppia si spende davvero tanto. Posso dire soltanto cose belle su di lei. Però vuoi o non vuoi adesso la situazione è quella che è”, ha concluso Mirko Brunetti. Nelle scorse ore anche Perla e Greta avevano fatto delle affermazioni importanti sul giovane. Perla Vatiero si è mostrata stufa del “triangolo”: “Non lo amo più. So che tipo di uomo voglio”. Una certa stanchezza si percepisce anche dalle parole di Greta Rossetti: “Una persona confusa nella mia vita non la voglio perché il mondo è pieno di pesci. Perché io devo tenermi il pesce rosso confuso? Lo butto e ne prendo uno nuovo”.