Vai al contenuto

“Grande Fratello”, l’addio in lacrime del concorrente: “Voglio tornare a casa”

“Grande Fratello”, l’addio in lacrime del concorrente: “Voglio tornare a casa”

Come ogni lunedì sera, l’immancabile appuntamento con la diretta del Grande Fratello. Nel corso della puntata di ieri tantissime sorprese e colpi di scena, primo fra tutti l’entrata di due nuovi concorrenti: Federico Massaro e Monia La Ferrera, quest’ultima ex di Massimiliano Varrese 13 anni fa. Nessun eliminato dal televoto. Il meno votato si sarebbe aggiunto ad Anita, già in nomination dopo il provvedimento di sabato. Alex Schwazer con solo il 4% dei voti è finito nella nomination eliminatoria di sabato, ma lo sportivo ha sorpreso tutti prendendo una decisione che ha commosso l’intero studio.

Leggi anche: “Grande Fratello”, Mirko ha scelto: cos’è successo con Greta e Perla

Leggi anche: “Grande Fratello”, la notizia sulla nuova concorrente fa tremare Max Varrese

Screenshot 2023 12 05 alle 08.35.22 764x1024

Sorpresa per Alex Schwazer

Il corridore Alex Schwazer aveva deciso di partecipare al Grande Fratello solo se avesse potuto continuare ad allenarsi in attesa della decisione dell’agenzia antidoping. Tapis roulant in giardino, Alex ogni giorno non ha mai saltato un allenamento e si diceva pronto per tornare a gareggiare e partecipare alle Olimpiadi di Parigi 2024. Qualche settimana fa la decisione della Wada non favorevole alla sua riammissione. Alex, anche se un pò provato, ha continuato ad allenarsi e ha deciso che farà ricorso.

Ad inizio puntata Alfonso ha dato spazio al triangolo Mirko, Perla e Greta, per poi andare da Alex e fargli rincontrare sua moglie e i suoi figli che non vedeva da circa 3 mesi. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Greta Rossetti mette in chiaro le cose con Mirko

Screenshot 2023 12 05 alle 08.34.10

Alex, abbandona la casa

Tantissima emozione e commovente da parte degli inquilini che assistevano all’incontro di Alex con sua moglie e i due figli: Ida e Noah. Vestiti uguali già per le feste natalizie, il loro incontro ha davvero coinvolto l’intero studio. Alex era talmente emozionato che non riusciva a parlare, la figlia Ida non è riuscita a trattenere le lacrime e ha abbracciato forte il papà. A quel punto lo sportivo con la faccia triste ha fatto intendere di voler tornare a casa con la sua famiglia. “Non so cosa dire. È dura. Immaginare che domani partono da soli in treno, non è un pensiero bello“, ha detto il gieffino.

A questo punto Alfonso gli ha consigliato di rientrare e pensarci un pò. Durante lo stacco pubblicitario Alex aveva già comunicato la sua decisione al resto della casa, che con le lacrime ha salutato il campione accompagnandolo alla porta rossa. Più tardi l’intera famiglia è andata in studio e ha salutato Alfonso e tutti gli inquilini eliminati in questi mesi.