Vai al contenuto

“Grande Fratello”, la brutta notizia per concorrente: cosa sta per succedere

“Grande Fratello”, la brutta notizia per concorrente: cosa sta per succedere

Nella serata di oggi, lunedì 4 dicembre 2023, ci sarà una nuova puntata del Grande Fratello in prima serata su Canale 5. Alfonso Signorini ha rivelato direttamente nelle sue storie Instagram che presto entreranno nuovi concorrenti, tra cui due ragazzi che potrebbero già varcare la porta rossa proprio stasera. Uno dei concorrenti della casa più spiata d’Italia, riceverà un annuncio spiacevole. Di chi si tratta? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Paola Ferrari contro Belen Rodriguez: gli utenti insorgono

Leggi anche: “Grande Fratello”, Mirko in crisi dopo l’ingresso di Greta: la situazione

sondaggi gf 683x1024

I nuovi concorrenti del “Grande Fratello”

Secondo le indiscrezioni uno dei nuovi concorrenti potrebbe essere Federico Massaro, di professione modello con 140 mila follower su Instagram. Altre fonti parlando invece dell’ex concorrente de L’Isola dei Famosi Luca Vetrone. Lunedì 4 dicembre inoltre, dovrebbe entrare anche una concorrente donna, una vecchia conoscenza dell’attore Massimiliano Varrese, l’ex fidanzata Monia La Ferrera. Intanto sabato hanno varcato la porta rossa Greta Rossetti, ex volto di Temptation Island ed ex fidanzata di Mirko, e la cantante Rosanna Fratello. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Belen Rodriguez e le 12 amanti di De Martino: due sarebbero famosissime

Leggi anche: “Che tempo che fa”, Stefano De Martino risponde alle accuse di Belen

paolo meno votato 683x1024

“Grande Fratello”, chi rischia di uscire dal programma

Durante la puntata di oggi del Grande Fratello verrà letto anche il risultato del nuovo televoto. Nessuno verrà eliminato stasera: il pubblico è chiamato a votare la persona che intendono salvare e il meno votato finirà al televoto della puntata di sabato 9 dicembre, in cui ci sarà una eliminazione definitiva dal reality show. A rischio ci sono Grecia Colmenares, Perla Vatiero, Alex, Rosy Chin, Giuseppe Garibaldi e Paolo Masella. Chi rischia di finire alla prossima eliminazione? (Continua dopo le foto)

gf paolo 683x1024

“Grande Fratello”, i sondaggi del televoto di oggi 4 dicembre 2023

Secondo l’ultimo sondaggio realizzato dal sito “Grande Fratello Forum Free”, il meno votato sarebbe Paolo con un 7% di voti a suo favore. Prima in classifica Grecia con il 36% dei voti. Al secondo posto si piazza Perla, con il 26% dei voti. Il 12% dei fan del Grande Fratello hanno scelto di salvare Alex, mentre Rosy e Giuseppe hanno entrambi l’8%.