Vai al contenuto

“Grande Fratello”, Mirko in crisi dopo l’ingresso di Greta: la situazione

“Grande Fratello”, Mirko in crisi dopo l’ingresso di Greta: la situazione

L’ingresso di Greta Rossetti al Grande Fratello è stato un colpo di scena e ha messo in serie difficoltà i concorrenti del reality, in particolar modo Mirko e Perla. I due si stavano riavvicinando, ma l’arrivo dell’ex di Mirko ha portato una certa confusione all’interno della casa. Il ragazzo ha trascorso l’intera giornata di ieri, domenica 3 dicembre, con il broncio e solo dopo molte ora in silenzio è riuscito a confidarsi con Fiordaliso: ecco cosa le ha rivelato. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Che tempo che fa”, Stefano De Martino risponde alle accuse di Belen

Leggi anche: “Grande Fratello”, Mirko ha scelto: cos’è successo con Greta e Perla

mirkp 683x1024

“Grande Fratello”, cos’è successo dopo l’ingresso di Greta

Greta è entrata sabato nella casa del Grande Fratello ma non ha trovato un’accoglienza calorosa. Gli altri concorrenti infatti hanno rivelato che sono stufi di questo triangolo amoroso e sicuramente speravano che Greta fosse rimasta fuori dalla casa. Intanto lei e Mirko si evitano. La Rossetti nel pomeriggio ha commentato con Sara Ricci la reazione di Mirko Brunetti al suo ingresso. “Dal momento in cui tu entri, dentro di sé lo sapeva che sarebbe successo. Lo sapeva. Uno dei motivi per i quali è entrato, è questo. Non avrebbero mai messo lui e basta, lo sa anche lui. Di cosa si meraviglia? Non lo neghiamo, è ipocrisia”, ha ammesso Greta rivelando che Mirko doveva aspettarsi il suo ingresso. Poi la nuova concorrente ha ammesso che vorrebbe avere un confronto con lui, anche se al momento la vede dura. “Vedo che sta male e mi dispiace. Ho paura che se mi avvicino Perla possa rimanerci male, che possa fraintendere. Vorrei chiarire il tutto per far si che lui possa continuare il suo percorso in modo libero”. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, la decisione del programma su Anita: cosa rischia ora

Leggi anche: “Ballando con le stelle”, Wanda Nara in lacrime: il commento di Mariotto spiazza tutti

greta 683x1024

Le parole di Mirko su Greta

Mirko sicuramente è entrato in crisi per l’ingresso di Greta nel programma. Il ragazzo si è sfogato durante un confronto con Fiordaliso. Mirko non riusciva a darsi pace, perciò Fiordaliso ha provato a capire cosa stesse provando in quel momento. “Non provo più niente per lei”, ha confessato alla cantante. “Sei arrabbiato che è entrata?”, ha quindi chiesto la sua inquilina. Lui ha risposto con un “Sì” deciso. Intanto Perla sta affrontando una crisi ancora più profonda. (Continua dopo le foto)

mirko perla greta 683x1024

Perla, cos’è successo dopo l’ingresso di Greta

La storica ex fidanzata di Mirko si era riavvicinata a lui negli ultimi giorni, ma questo nuovo sconvolgimento degli equilibri l’ha messa a dura prova. A fine puntata, Perla è scoppiata a piangere. “Sono stata tutta la serata in tensione. Porca putt****. Con chi dormo è l’ultimo dei problemi. Non posso cascare. Qui si sta giocando con dei sentimenti, proprio con la cosa peggiore. Non poteva capitare una cosa peggiore. Se mangio vomito. Lo sapevo, non l’ho detto apposta ma me lo sentivo. Devo smettere di buttarmi giù e pensare a me. Mi devo distaccare dalla situazione”, ha confidato la ragazza a Letizia. Quest’ultima le ha prestato una spalla su cui piangere, spiegandole che poteva crollare. “Te lo puoi permettere di farlo. Quando uscirai da qui dopo questa cosa non ci sarà niente che possa distruggerti”, le ha detto Letizia. Che Perla provi ancora un sentimento forte nei confronti di Mirko è evidente e sicuramente la presenza di Greta non la fa stare tranquilla.