Vai al contenuto

“Che tempo che fa”, Stefano De Martino risponde alle accuse di Belen

“Che tempo che fa”, Stefano De Martino risponde alle accuse di Belen

Stefano De Martino risponde alle accuse di Belen a “Che tempo che fa” – Domenica pomeriggio Belen Rodriguez è stata ospite di Mara Venier su Rai 1. L’avvenente showgirl ha raccontato la sua verità sulla fine della lunga e travagliata relazione con Stefano De Martino, rivelando di essere stata molto male e di aver terribilmente sofferto. Parole le sue che hanno scosso l’ex, che al programma di Fabio Fazio “Che tempo che fa” ha replicato. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Belen Rodriguez, l’annuncio sul terzo figlio con Elio: poi la raffica di critiche

Leggi anche: Belen ed Elio, ormai non si nascondono più: come li hanno beccati

Belen Rodriguez 708x1024

“Che tempo che fa”, Stefano De Martino risponde alle accuse di Belen

«Io ci sono sempre stata per tutti non mi sono mai risparmiata», ha dichiarato Belen Rodriguez a “Domenica In”. La showgirl ha sorriso quando Mara Venier ha esclamato: «Tutti abbiamo pensato che lui fosse entrato in modo molto carino nella tua vita, con una bambina piccola». La sua versione è però ben diversa: «Il matrimonio è in salute e malattia, penso di essere stata sempre abbastanza in salute poi quando è arrivata la malattia, perché la depressione lo è, una brutta malattia, non hanno saputo farlo, non hanno saputo accompagnarmi, mi sono sentita sola, tradita sia letteralmente che nella fiducia». E ancora: «Il nostro rapporto non è finito per un tradimento è iniziato con un tradimento e ne sono sicura, ho chiacchierato anche con le diverse signorine, hanno ammesso subito tutto… con tutte quante. Una decina. Sono arrivata a dodici poi ho smesso di chiamare. Io avevo il sesto senso», ha evidenziato la modella argentina. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Belen Rodriguez aspetta un figlio da Elio Lorenzoni?

Leggi anche: Belen Rodriguez, l’ultimo gesto di sfida a Stefano De Martino: cos’ha fatto la showgirl argentina

stefano de martino 761x1024

La scoperta dei tradimenti, la perdita di peso e la depressione

La scoperta dei tradimenti l’ha devastata: «Ho iniziato a non respirare più, ora peso 57 chili, ero arrivata a pesare 49 chili. Non mi alzavo più, non aprivo le finestre. Aprirle non è stato facile, in una stanza con tanti pianti, tante delusioni ma la luce piano piano è tornata. All’inizio stavamo assieme ma lui lavorava a Napoli. Non ha saputo essere un marito. Io se ti vedo cadere ti prendo la mano e ti aiuto a rialzarti. Per me non mi amava». Ai suoi figli Belen ha chiesto scusa: «Sono finita in una clinica, mi sono autoconsegnata perché non riuscivo più ad aumentare di peso. Mi sono guardata e mi sono detta: stai morendo. In un momento di lucidità mi sono accorta, la depressione non te lo fa vedere. Ho cancellato delle mie foto da Instagram perché non me ne sono resa conto». La fine del matrimonio è avvenuta con una lettera: «Lui mi aveva lasciata con un whatsapp l’ultima volta, quindi sono stata anche elegante». E a distanza di qualche ora dalla messa in onda della puntata di “Domenica In” è arrivata la risposta di Stefano De Martino, che è intervenuto a “Che tempo che fa”. (continua a leggere dopo le foto)

De Martino Che tempo che fa 674x1024

A “Che tempo che fa”, Stefano De Martino replica a Belen: il video

Da Fabio Fazio Stefano De Martino ha detto: «La mia non vuole essere una vera replica. È una riflessione. Quando finisce una relazione ci sono due verità. Ognuno ha la sua. C’è chi la rende pubblica e chi non se la sente, la tiene per sé. Io non me la sento. Io ho deciso di non rendere mai pubblica la mia verità semplicemente perché ho dei motivi. Il primo è il bene che c’è stato tra di noi, il bene che sinceramente provo ancora per lei. Il secondo, che è il più importante, è che Belen è la madre di mio figlio. Questa è la cosa fondamentale. Ascoltando la vita di Ornella Vanoni mi è venuta in mente una frase di Charlie Chaplin: “La vita è una tragedia in primo piano e una commedia in un piano lungo. Io mi auguro che l’inquadratura si allarghi anche sulla nostra vita». Frasi forti che sembrano smentire le dichiarazioni choc della Rodriguez.