x

x

Vai al contenuto

Belen ed Elio, ormai non si nascondono più: come li hanno beccati

Belen ed Elio, ormai non si nascondono più: come li hanno beccati

Belen e Elio Lorenzoni. Dopo la fine della storia d’amore con Stefano De Martino, Belen Rodriguez sembra abbia voltato pagina ed abbia ritrovato il sorriso accanto ad Elio Lorenzoni, noto imprenditore della zona. La showgirl argentina è stata paparazzata in più di un’occasione, ma ancora deve uscire allo scoperto ufficialmente. Sembra però che non si nascondino più ed ecco come li hanno beccati di recente. (Continua…)

Leggi anche: Belen Rodriguez, l’ultimo gesto di sfida a Stefano De Martino: cos’ha fatto la showgirl argentina

Leggi anche: Belén Rodriguez e Stefano De Martino, spunta la verità esplosiva sulla crisi

Belen e Elio Lorenzoni, le voci su una presunta storia d’amore

La storia d’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembra tramontata nuovamente. I due non compaiono più insieme, anzi, sono stati paparazzati in compagnia di altre persone. Belen, ad esempio, è stata paparazzata in compagnia di Elio Lorenzoni, imprenditore lombardo 40enne. I due sono stati avvistati insieme in più di un’occasione, ma la loro relazione amorosa non è stata ancora ufficializzata. Al momento, dunque, si tratta solo di un’indiscrezione, ma i due ormai fanno coppia fissa. Di recente sono stati paparazzati nuovamente insieme in occasione di una festa. (Continua…)

Leggi anche: Belen e Stefano De Martino, spunta la verità: cosa c’è dietro i gossip

Leggi anche: Belen e Stefano, spunta il video che non lascia spazio ai dubbi

Belen e Elio Lorenzoni insieme al battesimo della figlia di Beatrice Marchetti

“Tana” nuovamente per Belen ed Elio Lorenzoni: i due erano insieme alla festa di battesimo della figlia di Beatrice Marchetti. L’ex naufraga de “L’Isola dei Famosi” sarebbe un’amica dell’imprenditore lombardo. I due ormai fanno coppia fissa, anche in feste private come queste. Belen, però, non è ancora uscita allo scoperto. Prima di annunciare una nuova storia d’amore vuole andarci con i piedi di piombo. (Continua…)

Show di Belen

Come si legge sul web, sembra che il battesimo del figlio di Beatrice Marchetti sia stata l’occasione per Elio Lorenzoni di presentare la presunta nuova compagna, Belen Rodriguez, ai propri amici. La showgirl argentina sembra aver dato spettacolo alla festa. In un video postato sui social dall’ex naufraga de “L’Isola dei Famosi” si può osservare Belen Rodriguez mentre canta la canzone “Besame Mucho”. Nel video Elio non compare, ma siamo sicuri che sia stata una dedica proprio per il presunto nuovo compagno.