x

x

Vai al contenuto

Belen Rodriguez aspetta un figlio da Elio Lorenzoni?

Belen Rodriguez aspetta un figlio da Elio Lorenzoni?

Belen Rodriguez incinta. La storia d’amore tra Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni procede a gonfie vele. La showgirl argentina, dopo la nuova separazione da Stefano De Martino, sembra aver ritrovato il sorriso. Sui social ha postato la foto di un anello e molti credono che presto possa annunciare le nozze. Ma non è tutto, perchè alcuni credono addirittura che sia incinta. (Continua…)

Leggi anche: Belen ed Elio, ormai non si nascondono più: come li hanno beccati

Leggi anche: Belen Rodriguez, l’ultimo gesto di sfida a Stefano De Martino: cos’ha fatto la showgirl argentina

La storia d’amore tra Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni

Dopo la fine della relazione amorosa con Stefano De Martino, Belen Rodriguez sembra aver ritrovato il sorriso accanto ad Elio Lorenzoni. La showgirl argentina e l’imprenditore lombardo sono stati pizzicati insieme più di una volta. Belen ha aspettato un po’ prima di uscire allo scoperto e annunciare la relazione con il suo nuovo compagno. Adesso, però, sembra che la loro storia d’amore proceda a gonfie vele. Sui social, la showgirl argentina ha postato la foto di un anello, lasciando immaginare che presto potrebbero arrivare addirittura le nozze. (Continua…)

Leggi anche: Belén Rodriguez e Stefano De Martino, spunta la verità esplosiva sulla crisi

Leggi anche: Belen e Stefano De Martino, spunta la verità: cosa c’è dietro i gossip

Belen e Elio si sposano?

Belen Rodriguez si sta godendo le vacanze alle Maldive insieme al suo nuovo compagno Elio Lorenzoni. Sui social posta ovviamente tantissime foto e video. Tra i vari post spunta uno in cui la showgirl argentina mostra un bellissimo anello. I fan sono letteralmente impazziti. Molti, infatti, credono che Elio le abbia fatto la proposta di matrimonio e che la showgirl abbia risposto di sì. Belen dunque potrebbe presto convolare a nozze con l’imprenditore lombardo. (Continua…)

Belen Rodriguez incinta?

La foto dell’anello postata da Belen Rodriguez ha alimentato la fantasia dei fan, i quali però non si fermano al (presunto) matrimonio. C’è chi pensa addirittura che la showgirl possa essere incinta di Elio Lorenzoni. “Adesso aspettiamo solo il post sulla gravidanza“, ha scritto qualcuno sui social. La nuova storia d’amore pare sia stata accolta bene dai fan della Rodriguez.