Vai al contenuto

Paola Ferrari contro Belen Rodriguez: gli utenti insorgono

Paola Ferrari contro Belen Rodriguez: gli utenti insorgono

Paola Ferrari choc, vede Belen ed esplode: “Ormai basta una…” – Anche Paola Ferrari si è sentita di dire la sua su quello che è il gossip del momento: le ragioni della separazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Con un post su Instagram la giornalista sportiva ha commentato la lunga intervista della showgirl argentina a “Domenica In”. Belen ieri, domenica 3 dicembre, ha raccontato infatti a Mara Venier del difficile periodo vissuto negli ultimi mesi: dalla lotta contro la depressione ai tradimenti continui dell’ex ballerino di “Amici”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Belen Rodriguez, l’annuncio sul terzo figlio con Elio: poi la raffica di critiche

Leggi anche: Belen ed Elio, ormai non si nascondono più: come li hanno beccati

Belen Rodriguez 1 708x1024

Paola Ferrari contro Belen Rodriguez: gli utenti insorgono

«Il matrimonio è in salute e malattia, penso di essere stata sempre abbastanza in salute poi quando è arrivata la malattia, perché la depressione lo è, una brutta malattia, non ha saputo farlo, non ha saputo accompagnarmi, mi sono sentita sola, tradita sia letteralmente che nella fiducia», ha dichiarato Belen Rodriguez da Mara Venier. E ancora: «Il nostro rapporto non è finito per un tradimento è iniziato con un tradimento e ne sono sicura, ho chiacchierato anche con le diverse signorine, hanno ammesso subito tutto… con tutte quante. Una decina. Sono arrivata a dodici poi ho smesso di chiamare. Io avevo il sesto senso». Stefano De Martino, ospite in serata da Fabio Fazio, ha deciso di rispondere così all’ex moglie: «Quando finiscono le relazioni, ci sono sempre due verità. Ognuno ha la propria. C’è chi se la sente di raccontarla e renderla pubblica, c’è chi la tiene per sé. Io ho deciso di non rendere pubblica la mia verità semplicemente perché ho dei motivi. I più importanti sono il bene che ho voluto e che voglio a Belen e il fatto che Belen sia la madre di mio figlio». (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Belen Rodriguez aspetta un figlio da Elio Lorenzoni?

Leggi anche: “Che tempo che fa”, Stefano De Martino risponde alle accuse di Belen

Paola Ferrari 2 1200x900 1 801x1024
paola ferrari video rai 786x1024

Paola Ferrari attacca Belen Rodriguez: “Ormai basta una camicia bianca…”

Paola Ferrari, noto volto della Rai, ha commentato su Instagram così l’ospitata della soubrette argentina a “Domenica In”: “Belen e le sue confessioni protagoniste per un’ora su Rai Uno. Ormai basta una camicia bianca (ben portata) per sembrare una Santa”. La conduttrice e giornalista, a corredo del testo, ha aggiunto una foto dell’ex volto di “Tu si que vales” scattata dalla tv. Molti utenti hanno criticato il suo attacco definendola “poco solidale con le donne” e “invidiosa”. (continua a leggere dopo le foto)

Belen Rodriguez 1280x720 1 1 845x1024

Tanti utenti hanno criticato la giornalista sportiva

Tantissimi followers hanno attaccato Paola Ferrari per le sue considerazioni: “Sei perfida e invidiosa, hai da ridire su una donna che ha raccontato tutta la sua sofferenza”, ha osservato un utente; “Da che pulpito viene la predica, da una che per fare ascolti si è presentata senza mutande”, ha tuonato un altro. E ancora: “Squallida come sempre… Invidiosa e perfida, brutta fuori e dentro”; “Sei proprio una grande amica delle donne”; “Che brutto post… Da una donna poi”.