Vai al contenuto

Belen Rodriguez e le 12 amanti di De Martino: due sarebbero famosissime

Belen Rodriguez e le 12 amanti di De Martino: due sarebbero famosissime

Belen e le 12 corna di Stefano, interviene l’esperto: due sarebbero famosissime – Quanto rumore stanno facendo in queste ore le dichiarazioni di Belen Rodriguez. La showgirl argentina, ospite da Mara Venier a “Domenica In”, ha rivelato i motivi che hanno portato alla fine del matrimonio con Stefano De Martino. L’ex volto de “Le Iene” ha fatto sapere ai telespettatori di essere stata tradita più volte dal conduttore. Incalzata dalle domande della Venier, Belen ha parlato di ben dodici “signorine” diverse. Con alcune lei ha parlato addirittura e stando alla sua versione le amanti di De Martino avrebbero confermato. Nella dozzina due sarebbero delle donne appartenenti al mondo dello spettacolo: l’indiscrezione bomba arriva da un esperto del gossip. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Che tempo che fa”, Stefano De Martino risponde alle accuse di Belen

Leggi anche: Belen ed Elio, ormai non si nascondono più: come li hanno beccati

stefano de martino 1 761x1024

Belen Rodriguez e le 12 amanti di De Martino: due sarebbero famosissime

“I miei stanno insieme da 41 anni, per quello io insisto, credo nell’amore: faccio le stese cose e mi aspetto sempre un effetto diverso”, ha detto Belen Rodriguez, introducendo il capitolo sull’amore da Mara Venier: “Anche sulla sedia a rotelle e con il catetere, io ci crederò sempre. Al primo posto c’è l’amore, al secondo il lavoro. E l’ho dimostrato. Avessi continuato a lavorare da Maria e alle Iene sarei stata un’irresponsabile. In quel momento lì non c’ero, ero smarrita. È stato l’anno più difficile della mia vita: sono caduta in basso che di più non si poteva”. Poi le parole dure su De Martino: “Il nostro rapporto non è finito per un tradimento è iniziato con un tradimento e ne sono sicura, ho chiacchierato anche con le diverse signorine, hanno ammesso subito tutto… con tutte quante. Una decina. Sono arrivata a dodici poi ho smesso di chiamare. Io avevo il sesto senso”. A tali frasi il conduttore campano ha scelto di replicare a “Che Tempo che fa” da Fabio Fazio. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Belen Rodriguez aspetta un figlio da Elio Lorenzoni?

Leggi anche: Belen Rodriguez, l’ultimo gesto di sfida a Stefano De Martino: cos’ha fatto lei

Belen Rodriguez 1280x720 1 845x1024

Belen Rodriguez e le 12 amanti di De Martino chi sono? Bomba da Alessandro Rosica

L’ex di Amici ha risposto a Fabio Fazio che gli chiedeva un commento sulle parole dette da Belen qualche ora prima così: “Non è una replica la mia. È una riflessione. Quando finiscono le relazioni, in generale, ci sono sempre due verità. Ciascuno ha la propria. Poi c’è chi se la sente di renderla pubblica e c’è chi se la tiene per sé. Io ho deciso di non rendere mai pubblica la mia verità, perché ho dei motivi: il bene che c’è stato e che le voglio ancora e poi Belen è la madre di mio figlio. Questa è la cosa fondamentale”. (continua a leggere dopo le foto)

argentinian model belen rodriguez and stefano de martino news photo 1643706457 799x1024
belen rodriguez e stefano de martino insieme al karaoke come ai ai vecchi tempi e noi siamo sempre piu in love per questa coppia 1643667425 819x1024

La confessione privatissima: due amanti di lui appartengono al mondo della tv

Ad alimentare il gossip tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, ci ha pensato Alessandro Rosica. L’investigatore, sul suo profilo Instagram, ha commentato l’ospitata dell’ex conduttrice de Le Iene aggiungendo dei particolari molto interessanti. Nella dozzina delle “signorine” ci sarebbero due volti noti della tv: “Alessia Marcuzzi ed Antonella sono solo due delle tante ragazze con cui Stefano ha tradito Belen. Di questo ho la sua confessione in privato, proprio mentre parlavamo a telefono tanto tempo fa, impossibile da smentire”. Si tratterebbe dunque della presentatrice di “Boomerissima” Alessia Marcuzzi e dell’ex gieffina Antonella Fiordelisi. Ovviamente, le rivelazioni di Alessandro Rosica vanno prese con le dovute pinze: per ora non sono che rumor. Chissà che i diretti interessati non facciano qualche altra considerazione nelle prossime ore.