Vai al contenuto

Mirko Brunetti ama ancora Perla? L’annuncio sui social

Mirko Brunetti ama ancora Perla? L’annuncio sui social

Mirko Brunetti svela se ama ancora Perla: l’annuncio sui social – La settimana scorsa al Grande Fratello, Alfonso Signorini ha chiesto a Mirko Brunetti se crede che potrà tornare con Perla Vatiero, ma l’ex gieffino l’ha escluso. Nelle scorse ore però durante una diretta su TikTok una ragazza ha posto al giovane una domanda più specifica: “Sei ancora innamorato della tua ex?”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Mirko Brunetti, addio al “Grande Fratello”: la reazione di Perla sorprende tutti

Leggi anche: “Grande Fratello”, ammissione choc di Mirko Brunetti su Perla e Greta

Mirko fuori dal GF 817x1024

Mirko Brunetti ama ancora Perla? L’annuncio sui social

Durante una live su TikTok una fan ha domandato a Mirko Brunetti se sia ancora innamorato della sua ex fidanzata Perla Vatiero, che al momento si trova nella Casa del “Grande Fratello”. Il giovane, tuttavia, non ha voluto rispondere. Da quel momento sui social i fan dei ‘Perletti’ hanno iniziato a chiedersi se sia in corso un ritorno di fiamma. “Il fatto di non rispondere è perché ho detto tutto quello che dovevo in questi due mesi, e ogni mia parola in questo momento viene fraintesa. Sono stato chiaro com il voler prendermi il tempo per me stesso. L’amore ha varie forme e I sentimenti quando ci si lascia con rispetto rimangono ma non sono i sentimenti di un fidanzato”, ha dichiarato il giovane. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, fuori la verità su Mirko e Perla: ecco perché lui l’ha lasciata

Leggi anche: Greta Rossetti, interviene la mamma e si scaglia contro Mirko

mirko brunetti 683x1024

Mirko Brunetti ama ancora Perla? Cosa ha risposto ad una fan

“Poi va anche chiarita una cosa importante. I sentimenti di certo non si spengono cosi. Le decisioni vanno comunque metabolizzate dopo tutto quello che successo. E io adesso ho bisogno di staccare la spina e ritrovare me stesso e su questo mi concentrerò. Sarò sempre leale e sincero con voi e qualsiasi cosa cambia nella mia vita se voi avete piacere ve la racconterò e sarete i primi a saperlo”, ha chiarito Mirko Brunetti, come riportato da “Biccy”. (continua a leggere dopo le foto)

fratello greta mirko 683x1024

Le parole sull’eliminazione al “Grande Fratello”

“La mia uscita dalla casa? Mi è dispiaciuta molto l’eliminazione ma stando fuori ho la possibilità di ritrovare un po’ di serenità che ormai dentro avevo perso. Voglio prenderci del positivo nel cercare di ritrovare me stesso perché è stata una situazione molto pesante per me da gestire. Sicuramente così avrò più chiarezza su tante cose. La mia più grande paura dentro la casa era quella che non arrivasse ciò che sono, i miei modi di fare e i miei valori aldilà delle situazioni sentimentali. Questi messaggi mi fanno veramente bene al cuore”, ha concluso su Tik Tok l’ex volto di “Temptation Island”.