Vai al contenuto

Mirko Brunetti, addio al “Grande Fratello”: la reazione di Perla sorprende tutti

Mirko Brunetti, addio al “Grande Fratello”: la reazione di Perla sorprende tutti

Ieri sera, 9 Dicembre 2023, è andata in onda su Canale 5 una nuova ed entusiasmante puntata del Grande Fratello, il reality condotto come sempre da Alfonso Signorini. Diversi i momenti emozionante e ad alta tensione che si sono alternati nel corso della diretta del sabato sera. A fine puntata c’è stato anche il momento delle eliminazioni e il pubblico da casa ha deciso di eliminare Mirko Brunetti. L’eliminazione di Mirko Brunetti al Grande Fratello ha sorpreso molti telespettatori, che erano quasi certi dell’uscita di Anita o Sara. Anche i suoi compagni di gioco sono rimasti senza parole e la reazione di Perla ha sorpreso tutti. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, ammissione choc di Mirko Brunetti su Perla e Greta

Leggi anche: “Grande Fratello”, è alta tensione tra Mirko e il concorrente: cos’è successo con Perla

Alfonso Signorini 1
mirko brunetti

Leggi anche: “Grande Fratello”, interviene il fratello di Greta e ci va giù pesante su Mirko

Leggi anche: “Grande Fratello”, la tremenda notizia su Mirko: il colpo di scena

Mirko Brunetti, addio al “Grande Fratello”: la reazione di Perla sorprende tutti

L’eliminazione di Mirko Brunetti al Grande Fratello ha sorpreso molti telespettatori, che erano quasi certi dell’uscita di Anita o Sara. Quando Alfonso Signorini in diretta ha chiesto a Perla cosa pensasse, lei ha dichiarato: “Se penso che sia uno scherzo questa uscita? Sì Alfonso penso che non sia uscito davvero“. Di solito però i gieffini dopo pochi minuti capiscono se l’eliminazione era reale o meno, ma questo non è successo con la Vatiero. La bella campana infatti in piena notte ha avuto una strana reazione all’uscita di scena del suo ex fidanzato. Perla infatti continua a pensare che Mirko non sia uscito dal Grande Fratello e che forse possa essere in tugurio. Massimiliano e Giuseppe hanno cercato di spiegare a Perla che il suo ex è uscito davvero. L’inquilina è rimasta spiazzata e poi ha iniziato ad immaginare dove potessero aver nascosto Mirko: “Secondo me non è finita. Vedrete che tornerà. Come è uscito davvero? Ma che stai dicendo Giusppe?! No dai non ci credo, secondo me lui adesso è in tugurio“. (Continua a leggere dopo la foto)

perla gf 2
mirko perla abbraccio

Le terorie della Vatiero

Strana reazione di Perla a parte, nella discussione della Vatiero e Giuseppe è intervenuta anche Anita: “Raga eravamo lì e abbiamo visto che è uscito. Lui era fortissimo e anche per questo per me è una follia questa cosa. Io non me l’aspettavo minimamente. Io non so quante persone guardano questo programma. Però se penso a lui che ha mezzo milione di follower e una storia in atto qui dentro, per me era impossibile batterlo. Lui aveva già delle persone che lo supportavano prima del suo arrivo. Poi ovvio che sono contenta, però mi dispiace per lui e inoltre non ho pensato nemmeno per un secondo che uscisse. Questa è stata proprio una cosa imprevedibile. Quando sono stata salvata io e Giuseppe piangevamo“.