Vai al contenuto

“Grande Fratello”, la tremenda notizia su Mirko: il colpo di scena

“Grande Fratello”, la tremenda notizia su Mirko: il colpo di scena

Il vero protagonista di questa edizione del Grande Fratello è senza dubbio Mirko, che con i suoi problemi amorosi appassiona i fan del reality. Le ultime puntate infatti sono state dedicate per la maggior parte del tempo al triangolo tra Mirko, Greta e Perla che ogni giorno diventa sempre più intrigante. Tuttavia, il programma purtroppo è ricco di insidie e per questo una brutta sorpresa per Mirko è già dietro l’angolo. Cosa sta per succedere? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Belen Rodriguez, grande spavento per la figlia Luna Marì: cos’è successo

Leggi anche: Massimo Giletti, la pessima notizia sul ritorno in Rai: cosa sta succedendo

mirko brunetti 683x1024

Cosa prova Mirko per Greta

“Io e Greta siamo nella stessa situazione perché provo qualcosa, tra noi il sentimento c’è, ma vuoi o non vuoi, la situazione blocca, c’è l’orgoglio, ci sono io che mi blocco per Perla – ha ammesso il ragazzo -. Non posso negarlo. Per me sono tutte chiavi di lettura e non è facile affrontare. Per questo mi vedete più silenzioso. Adesso mi sento bloccato anche nel fare il caffè a una delle due. Spero che poi la situazione si sblocchi”. Mirko prova ancora un sentimento sia per una che per l’altra. Si tratta di due emozioni diverse alle quali però non riesce a dare un nome. Intanto entrambe hanno preso le distanze da lui. “Perché se ci sono tanti pesci rosse dovrei scerne uno confuso?”, aveva detto Greta. Ora però questo triangolo potrebbe essere nuovamente stravolto. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, ormai non ci sono più dubbi su Perla e Mirko: il gesto davanti a tutti

Leggi anche: “Grande Fratello”, scappa il bacio tra Greta e il concorrente: la reazione di Mirko

grande fratello mirko 683x1024

“Grande Fratello”, Mirko a rischio eliminazione: cosa dicono i sondaggi

Durante l’ultima puntata, sono finiti al televoto Mirko Brunetti, Perla Vatiero, Sara Ricci e Anita Olivieri. Se Mirko è protagonista in questa edizione, non è però detto che sia il preferito. Infatti, secondo gli ultimi risultati dei sondaggi, Mirko è finito all’ultimo posto: ciò significa che potrebbe veramente essere il prossimo eliminato dalla casa del Grande Fratello. Si tratterebbe di un vero colpo di scena visto che il ragazzo è al centro delle dinamiche del programma. Cos’è successo? I suoi stessi fan gli avrebbero voltato le spalle. (Continua dopo le foto)

mirko rischio eliminazione 683x1024

Perché Mirko è a rischio eliminazione

Mirko Brunetti ha tantissimi fan che lo seguono perché appassionati alla sua storia con Perla Vatiero. Quest’ultima però non se la sta passando bene negli ultimi giorni: la confusione del suo ex fidanzato la sta mettendo a dura prova e i fan della coppia per solidarietà verso di lei, la votano. I fan di Beatrice Luzzi, invece, hanno deciso di supportare Sara Ricci perché vorrebbero vedere fuori Anita Olivieri e, convinti della forza mediatica di Perla e Mirko, hanno deciso di dare una mano all’attrice. Infine ci sono i fan di Anita che salvano Anita. Così finisce che Mirko si prende la quantità minore di voti. Il risultato è che al momento è ultimo in classifica in tutti i sondaggi, fa sapere biccy.