Vai al contenuto

“Grande Fratello”, scappa il bacio tra Greta e il concorrente: la reazione di Mirko

“Grande Fratello”, scappa il bacio tra Greta e il concorrente: la reazione di Mirko

Durante la puntata di lunedì 4 dicembre 2023, il pubblico e i protagonisti del Grande Fratello hanno dato il ben venuto a Federico Massaro e Monia La Ferrera. Dato l’ingresso dei nuovi concorrenti, ieri sera gli inquilini hanno pensato bene di accoglierli con qualche simpatico gioco. Mentre i gieffini erano tutti insieme, Greta si è resa protagonista di un momento hot con un altro concorrente, con un bacio e non solo. Come ha reagito Mirko? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Greta Rossetti nei guai dopo la rivelazione a Perla e Garibaldi

Leggi anche: Sonia Bruganelli, il lieto annuncio su lei e Paolo Bonolis a Natale

mirko crisi greta 683x1024

“Grande Fratello”, la reazione di Mirko al bacio tra Greta e Federico

Tutti insieme si sono divertiti al gioco della bottiglia. La situazione è diventata piccante quando è arrivato il turno di Greta. La concorrente infatti ha dovuto baciare Federico Massaro. I due sono stati selezionati casualmente dalla bottiglia per un “bacio con mikado” che consiste nell’unire le labbra in un leggero bacio dopo aver concluso il loro pezzetto di mikado. Poi però Federico ha anche tolto 3 indumenti a Greta. Il ragazzo ha iniziato con la giacca per poi levarle gli stivali e infine la maglietta, lasciandola in reggiseno. Come ha reagito Mirko a tutto questo? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Giulia Cecchettin, orrore a Sanremo: chi si esibisce al Festival

Leggi anche: “Grande Fratello”, momento piccante tra Vittorio e Federico: l’hanno fatto sotto gli occhi di Greta

greta federico 683x1024

“Grande Fratello”, la reazione di Mirko al bacio tra Greta e Federico

Mirko nel frattempo che i due concorrenti stavano giocando, era seduto sul divano, e ha assistito a tutta la scena. Forse Mirko non ha voluto dare soddisfazione a Greta: secondo alcuni avrebbe rosicato eccome. Il ragazzo è rimasto impassibile anche quando dopo il bacio, Federico Massaro ha manifestato un’espressione molto soddisfatta: “Ha le labbra morbidissime”, avrebbe detto su Greta. Ancora una volta Mirko Brunetti non ha fatto una piega. Come stanno realmente le cose? (Continua dopo le foto)

gf greta federico 683x1024

La situazione tra Mirko, Greta e Perla

Ovviamente si è trattato solamente di un gioco richiesto dal Grande Fratello, ma questa intimità tra Federico e Greta potrebbe far scuotere Mirko, anche se al momento il gieffino preferisce non darlo a vedere. Da quando è entrata Greta, la situazione si è fatta sempre più tesa. Se Mirko prima si sentiva libero di riallacciare il rapporto con Perla, in questi ultimi giorni è apparso in crisi. Prova ancora qualcosa per Greta?