Vai al contenuto

“Grande Fratello”, Greta Rossetti nei guai dopo la rivelazione a Perla e Garibaldi

“Grande Fratello”, Greta Rossetti nei guai dopo la rivelazione a Perla e Garibaldi

“Grande Fratello”, Greta Rossetti si mette nei guai dopo la rivelazione fatta a Perla e Garibaldi – Dopo l’ultima diretta del “GF Vip 8” gli animi sono più distesi nella Casa. Greta Rossetti e Perla Vatiero si sono avvicinate e si sono lasciate andare a delle confidenze. Le due ex di Mirko Brunetti sembrano aver trovato un buon equilibrio nel loft di Cinecittà Tra gli argomenti toccati ovviamente anche il giovane concorrente, ma non solo… (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, ammissione choc di Mirko Brunetti su Perla e Greta

Leggi anche: “Grande Fratello”, Greta Rossetti ha già dimenticato Mirko in Casa

Rossetti 1

“Grande Fratello”, Greta Rossetti nei guai dopo la rivelazione a Perla e Garibaldi

Vedendo Perla Vatiero da sola nella Casa più spiata di Italia, Greta Rossetti si è avvicinata alla ragazza per confrontarsi su Mirko Brunetti e su quanto successo negli ultimi giorni al “Grande Fratello”. Greta ha raccontato che la rottura con Mirko è stata causata principalmente da divergenze caratteriali. “Non prova più niente per me”, ha affermato certa l’ex volto di “Temptation Island”, che ha ammesso di essere stata precipitosa nelle sue scelte. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, l’addio in lacrime del concorrente: “Voglio tornare a casa”

Leggi anche: Beatrice Luzzi, l’annuncio choc nella notte: caos al “Grande Fratello”

greta e perla 769x1024

“Grande Fratello”, Greta Rossetti spiffera a Perla e Garibaldi

Del resto, come ha evidenziato la stessa Greta Rossetti, è stata solo una relazione di soli cinque mesi, da cui lei piano piano sta uscendo. Perla ha replicato alla ragazza dicendole che la situazione venutasi a creare in Casa le crea un po’ di disagio. Non ha nulla contro di lei, ma comunque ritiene che il suo ingresso abbia generato una situazione molto particolare. “Io mi sento libera”, ha esclamato Greta. La stessa ha rimarcato poi: “Lui quando ha scelto di venire qua non ha pensato a me, perché io devo pensare a lui?”. Dopo la chiacchierata, le due ex di Mirko hanno trascorso altro tempo insieme e durante il pranzo Greta ha infranto il regolamento facendo una rivelazione a Giuseppe Garibaldi e Perla Vatiero. Tutti erano a tavola e commentavano l’ingresso nella casa di Monia e Federico. (continua a leggere dopo le foto)

grande fratello 846x1024
Greta gf 835x1024

Il dialogo tra i tre non è sfuggito sui social

Garibaldi ha chiesto alla coinquilina informazioni sui nuovi concorrenti. “Sapevi che entravano?”, ha domandato il giovane gieffino. Greta ha detto immediatamente: “Di lui? Io sì, invece che l’altro ero convinta quell’altro…”, probabilmente alludendo a Luca Vetrone. A questo punto Perla ha cercato di spingere di più incuriosita, ma Greta Rossetti, resasi conto di aver infranto il regolamento, ha risposto: “Niente… Poi mi sgridano”. E la conversazione si è conclusa tra le risate dei concorrenti. Un dialogo che però non è sfuggito sui social, tanto che qualche utente chiede ora a gran voce l’eliminazione della giovane.