Vai al contenuto

Beatrice Luzzi, l’annuncio choc nella notte: caos al “Grande Fratello”

Beatrice Luzzi, l’annuncio choc nella notte: caos al “Grande Fratello”

Ieri, lunedì 4 dicembre, è andata in onda la 24esima puntata del Grande Fratello. Una serata ricca di colpi di scena e di immancabili scontri. Nessun eliminato, ma qualcuno che ha detto addio al reality c’è stato: Alex Schwazer. Dopo aver riabbracciato la sua famiglia, lo sportivo ha deciso di voler abbandonare la casa e tra le lacrime ha salutato quelli che sono stati i suoi compagni d’avventura per circa tre mesi. Nella parte finale della puntata si è tornato a parlare dell’incontro tra Beatrice Luzzi e i genitori di Giuseppe Garibaldi, avvenuto sabato scorso. La Luzzi ha definito la famiglia patriarcale, facendo infuriare il ragazzo calabrese. Nella notte l’attrice ha avuto anche un crollo confessando di non riuscire ad andare avanti. Ma andiamo con ordine e vediamo cosa è successo.

Leggi anche: “Grande Fratello”, l’addio in lacrime del concorrente: “Voglio tornare a casa”

Leggi anche: “Grande Fratello”, la notizia sulla nuova concorrente fa tremare Max Varrese

Screenshot 2023 12 05 alle 08.34.10 1

Beatrice sente la mancanza dei suoi figli

Il momento in cui Alex ha potuto riabbracciare la sua famiglia è stato davvero commovente sia tra gli inquilini che nello studio. Ma dall’interno della casa, si sa, le emozioni si sentono all’ennesima potenza e ognuno di loro a riflesso su di se quel momento. Beatrice Luzzi, chiamata in confessionale da Alfonso, ha notato che non “sorride più con gli occhi”. “Non tanto bene a dire la verità. Sono un po’ stanca e ho tanta nostalgia dei miei figli, tantissima, ho bisogno di loro.- ha detto la Luzzi con gli occhi lucidi- o che i miei figli mi incoraggiano, lo so, però avrei bisogno di vederli negli occhi e sentirli per vedere se ce la stanno facendo davvero. Sono degli agonisti e sperano anche che io vada avanti e vinca, però poi la realtà, la fatica, sono in pena per loro. Voglio capire dai loro occhi se ce la fanno. Tre mesi sono tanti ed è un vuoto affettivo che non riesco a colmare. Poi qui è cambiato tutto. Avete portato una situazione esterna molto complessa e l’avete inserita. Questo ha creato un cratere

A questo punto Alfonso le mostra un video dei suoi ragazzi che fanno il tifo per lei e le promette che nel corso delle prossime puntate farà in modo che lei li possa riabbracciare. Beatrice poi si rivolge direttamente a loro e ammette che questo gioco sta incidendo troppo sulla vita, che tre mesi son o tanti e l’esperienza l’ha fatta. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Greta Rossetti ha già dimenticato Mirko in Casa

beatrice luzzi

Nuovo scontro tra Beatrice e Giuseppe

Verso la fine della diretta si è tornato a parlare dell’incontro avvenuto sabato tra Giuseppe Garibaldi e i suoi genitori. In quell’occasione è stata chiamata in causa anche Beatrice che ha avuto la possibilità di conoscerli e di chiarire la sua posizione con il padre che non crede che il figlio abbia sbagliato nei confronti della donna.

Mi sono trovata davanti ad un padre che difendeva completamente il figlio. Ero difronte ad una cultura patriarcale, familistica e poco oggettiva. Quando è entrata la madre, che è stata favolosa nei miei confronti, loro due si sono girati a comunella e se ne sono totalmente infischiati di quello che la donna diceva. Un atteggiamento maschilista e irrispettoso nei confronti della donna di famiglia. Lui e suo padre sono dei maschilisti. Se le cose in Italia vanno così è per questo motivo. Non c’è l’oggettività di dire che un figlio può sbagliare“ (continua dopo la foto)

beatrice luzzi

La risposta di Giuseppe

Giuseppe non ci sta e tra le lacrime difende suo padre e insulta Beatrice: “Lei è veramente una persona brutta e cattiva. Dire che siamo maschilisti è una cosa grave. Non voglio che mio padre sia messo in discussione in questi argomenti. Lei non si deve proprio permettere di dire certe cose assurde. Mio padre è oggettivo e se sbaglio mi dà anche uno schiaffo di educazione. Non c’è mai stato maschilismo in me o mio padre e mi ha insegnato sempre il rispetto.“ Poi durante la pubblicità il bidello l’accusa pesantemente: ”Questa brutta bas***, brutta bast***! Guarda a questa ao che mi sta facendo passare qui” (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Greta Rossetti mette in chiaro le cose con Mirko

Screenshot 2023 12 05 alle 11.38.06

L’annuncio choc di Beatrice

Nella notte Beatrice si è sfogata con Marco Maddaloni e visibilmente provata ha ammesso: “Lo dico davvero. Io sono una che molla, io mollo sempre. Al contrario di quello che sembra e che uno può pensare.“ Beatrice sta prendendo in considerazione l’idea di abbandonare il gioco? Speriamo proprio di no.