Vai al contenuto

“Grande Fratello”, Greta Rossetti ha già dimenticato Mirko in Casa

“Grande Fratello”, Greta Rossetti ha già dimenticato Mirko in Casa

“Grande Fratello”, Greta ha già dimenticato Mirko: c’è del tenero tra lei e il concorrente – Il pubblico concorda sui social nel dire che l’ingresso di Greta Rossetti ha aggiunto un po’ di pepe a quest’edizione del “Grande Fratello”, la prima mista, che vede sotto lo stesso tetto vip e persone comuni. L’arrivo dell’ex volto di “Temptation Island” non solo ha creato il tanto desiderato triangolo con Mirko e Perla. La giovane Greta, infatti, sembra sia seriamente interessata ad un altro concorrente. Ed è un risvolto inatteso che ha acceso d’entusiasmo i telespettatori. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, l’addio in lacrime del concorrente: “Voglio tornare a casa”

Leggi anche: “Grande Fratello”, la notizia sulla nuova concorrente fa tremare Max Varrese

Greta Rossetti 817x1024

“Grande Fratello”, Greta Rossetti ha già dimenticato Mirko in Casa

Greta Rossetti sta facendo parlare parecchio di sé per via di un certo feeling che si è venuto a creare con Vittorio Menozzi. Tra i due sembra infatti che ci sia una bella intesa. Un avvicinamento che sta facendo storcere il naso a qualche concorrente in Casa. Nei primi giorni di permanenza nel loft di Cinecittà l’ex tentatrice si è appartata per conoscere meglio Vittorio e da allora i due non hanno mai smesso di cercarsi. La ragazza, tra l’altro, aveva già speso apprezzamenti per lui in passato con dei messaggi sui social, prima di diventare concorrente ufficiale del reality show condotto da Alfonso Signorini. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Greta Rossetti mette in chiaro le cose con Mirko

Leggi anche: “Grande Fratello”, la brutta notizia per concorrente

greta e mirko 1 865x1024

“Grande Fratello”, Greta Rossetti sempre più vicina a Vittorio Menozzi

Naturalmente Greta Rossetti ha avuto prima un incontro chiarificatore con Mirko, poi però ognuno dei due ha preso la propria strada. La giovane infatti vuole farsi conoscere per quella che è, non per la relazione nata a “Temptation Island”. E in Vittorio Menozzi sembra aver trovato un confidente speciale: al concorrente la Rossetti ha raccontato a cuore aperto alcuni momenti difficili della sua vita. Gli ha parlato della sua infanzia difficile, della separazione dei suoi genitori, del rapporto speciale col fratello. Oggi la situazione sembra più stabile per lei: “Mia madre ha un compagno da dieci anni, è una persona meravigliosa, tanto che ho tatuato il suo nome”. La persona forse più importante resta suo fratello, con cui ha un legame indissolubile. “Tu sei logorroico, a me piace ascoltare, direi che è un inizio”, ha detto Greta rivolgendosi a Vittorio e i due sono poi scoppiati a ridere. Un’intesa che non è sfuggita sui social, tantomeno dentro la Casa. (continua a leggere dopo le foto)

Greta e Mirko 2 747x1024
Mirko Menozzi 799x1024

Il feeling è palese e in Casa qualcuno storce il naso

Marco Maddaloni e Alex Schwarzer, in particolare, hanno voluto parlare di questa particolare dinamica e rivolgendosi a Vittorio hanno detto: “Ci dispiace se passi per uno che subito si butta su di lei appena è entrata. Non sei quel tipo di ragazzo, sei un bravo ragazzo, poi magari col tempo può nascere qualcosa tra di voi, ma è una questione di modi e di tempi. Abbiamo odorato questa cosa e abbiamo preferito parlarti”. Ma il giovane sembra voler fare diversamente: nelle ultime ore non sono mancati infatti abbracci e tenerezze tra li e Greta Rossetti. Chissà che Signorini non affronti la questione nel corso della prossima diretta…