Vai al contenuto

“Grande Fratello”, momento piccante tra Vittorio e Federico: l’hanno fatto sotto gli occhi di Greta

“Grande Fratello”, momento piccante tra Vittorio e Federico: l’hanno fatto sotto gli occhi di Greta

Federico Massaro è uno dei nuovi concorrenti “Grande Fratello“. Il modello è entrato nella casa più spiata d’Italia durante la scorsa puntata. Federico si è subito reso protagonista di un momento molto “piccante” in sauna con Vittorio Menozzi e Greta Rossetti. La scenetta ovviamente è stata ripresa dalle telecamere e commentata dai telespettatori sui social. (Continua…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, ammissione choc di Mirko Brunetti su Perla e Greta

Leggi anche: “Grande Fratello”, Greta Rossetti ha già dimenticato Mirko in Casa

federico massaro 683x1024

“Grande Fratello”, Federico Massaro è un nuovo concorrente

Nella scorsa puntata del “Grande Fratello” è entrato nella casa Federico Massaro. Di professione modello, Federico è nato a Milano ma vive stabilmente a Seul. La sua carriera è iniziata per caso: inizialmente, infatti, Federico aveva scelto di studiare architettura e fisioterapia, poi si è sviluppata la sua passione per la moda. Da ragazzo sognava anche di fare l’attore, ma attualmente è uno dei modelli di punta di Dolce&Gabbana. È stata la mamma a trasmettergli questa passione ed in passato è apparso anche su Vogue. (Continua…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, l’addio in lacrime del concorrente: “Voglio tornare a casa”

Leggi anche: Beatrice Luzzi, l’annuncio choc nella notte: caos al “Grande Fratello”

vittorio gf 683x1024

Momento “piccante” tra Vittorio e Federico

Dopo pochi giorni dal suo ingresso nella casa, Federico Massaro si è reso subito protagonista di un momento “piccante”. Egli, infatti, si trovava in sauna insieme a Vittorio Menozzi. Ad un certo punto, immersi nei fumi del vapore, Federico ha notato qualcosa di strano ed ha esclamato: “Vittorio copri le castagne“. Il coinquilino ha replicato: “Ma stai scherzando?”. A quel punto Federico ha incalzato: “No, copri“. La scenetta ovviamente è stata ripresa dalle telecamere e commentata dai telespettatori che seguono la diretta ventiquattro ore su ventiquattro su Mediaset Extra. (Continua…)

greta entra gf 2 683x1024

È successo tutto davanti a Greta

Peccato che Vittorio e Federico non erano soli nella sauna. Insieme a loro c’era anche Greta Rossetti, che ha assistito alla scena “piccante”. L’ex tentatrice di “Temptation Island”, infatti, ha detto: “Ci sono io“. L’episodio ha fatto sorridere i telespettatori, che hanno commentato sui social. Il “Grande Fratello” riesce anche a strappare una risata al suo pubblico, nonostante ultimamente sia diventato un drama, o meglio, una telenovela sudamericana.