Vai al contenuto

Sonia Bruganelli, il lieto annuncio su lei e Paolo Bonolis a Natale

Sonia Bruganelli, il lieto annuncio su lei e Paolo Bonolis a Natale

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sono lasciati. La coppia, dopo varie smentite, ha deciso di annunciarlo anche alla stampa. È finita la loro lunga storia d’amore, ma resta, almeno per il momento, la collaborazione lavorativa. Nel frattempo, la Bruganelli si è lasciata andare ad un lieto annuncio su lei e l’ex compagno in vista del Natale. (Continua…)

Leggi anche: Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sono lasciati: l’annuncio ufficiale

Leggi anche: Sonia Bruganelli, nuova relazione dopo Bonolis? L’annuncio è virale

bonolis sonia 738x1024

La storia d’amore tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sono fidanzati nel 1997. I due già si conoscevano in quanto lavoravano insieme. La scintilla è scoccata proprio sul luogo di lavoro. Nel 2002, dopo cinque anni di fidanzamento, hanno deciso di convolare a nozze. Dalla loro unione sono nati tre splendidi figli: Silvia, Davide e Adele. Paolo e Sonia sono sempre stati una coppia, oltre che nella vita privata, anche nel lavoro. Sonia gestisce la Sdl Tv, che si occupa di provinare i personaggi che vediamo nei programmi di Paolo. La loro storia d’amore sembrava procede a gonfie vele, ma ad un certo punto è arrivato l’annuncio inaspettato: Sonia e Paolo si sono lasciati. (Continua…)

Leggi anche: Paolo Bonolis e Bruganelli assenti ai funerali di Berlusconi: ecco dove si trovavano

Leggi anche: Paolo Bonolis ha una nuova fiamma? La verità sull’indiscrezione

bonolis bruganelli 683x1024

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sono lasciati: l’annuncio

Lo scorso 6 giugno, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno annunciato la fine del loro matrimonio. Le voci si rincorrevano da tempo, ma loro avevano deciso di smentire. La verità, però, viene sempre a galla e così la coppia è dovuta uscire allo scoperto. L’annuncio è arrivato in un’intervista di coppia rilasciata a Vanity Fair. “Abbiamo voluto tutelare la nostra famiglia e i nostri figli. Continueremo a lavorare insieme, fianco a fianco come abbiamo sempre fatto” – dichiararono – “La fine di un amore non è la fine dell’amore”. (Continua…)

bonolis sonia bruganelli 683x1024

L’annuncio sul Natale

In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, Sonia Bruganelli si è lasciata andare ad un annuncio che riguarda lei, Paolo e soprattutto il Natale. I due, nonostante ormai siano separati, trascorreranno le festività natalizie insieme: “In queste settimane sono impegnata con i lavori della casa nuova che, sono sincera, sembrano non finire mai. Ma a Natale, anzi dal 22 dicembre, festeggeremo insieme: prima il compleanno della nostra Silvietta, che ormai è diventata grande; dopo arriveranno i figli di Paolo dall’America con i loro bambini e le compagne. Festeggeremo insieme perché siamo una famiglia fortunata e allargata. E lo siamo perché quello che succede nel mondo e anche nella nostra Italia, ci fa sentire la paura. In casa invece percepisco solo sicurezza. Sempre”.