Vai al contenuto

Paolo Bonolis e Bruganelli assenti ai funerali di Berlusconi: ecco dove si trovavano

Paolo Bonolis e Bruganelli assenti ai funerali di Berlusconi: ecco dove si trovavano

Nel pomeriggio di ieri, 14 Giugno 2023, presso il Duomo di Milano si sono svolti i funerali di Stato di Silvio Berlusconi, scomparso a 86 anni a causa di un peggioramento delle sue condizioni di salute dovute ad una leucemia mielomonocitica cronica. Tantissime le persone che si sono radunate intorno alla cattedrale per dare l’estremo saluto all’ex premier. La basilica era al completo e al suo interno la famiglia, gli amici, i parenti, i collaboratori più stretti e le alte cariche dello stato così come tanti rappresentati dei governi esteri e dello sport. Ovviamente c’erano anche degli assenti e tra questi Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, i quali hanno da poco ufficializzato la fine del loro matrimonio. La loro assenza ha scatenato il popolo social che si è chiesto per quale ragione i due fossero presenti. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Pier Silvio Berlusconi, il gesto da brividi dopo il funerale del padre

Leggi anche: Tanti nomi del mondo del calcio al funerale di Berlusconi

silvio berlusconi 4
silvio berlusconi 3

Leggi anche: Vittorio Sgarbi interviene dopo la morte di Berlusconi: “È ridicolo”

Leggi anche: Morto Silvio Berlusconi, Marta Fascina finalmente rompe il silenzio

Paolo Bonolis e Bruganelli assenti ai funerali di Berlusconi: ecco dove si trovavano

C’erano i più noti e affezionati presentatori e presentatrici Mediaset ai funerali di Silvio Berlusconi che si sono tenuti oggi pomeriggio 14 giugno in Duomo a Milano: Maria De Filippi, Silvia Toffanin, Gerry Scotti, Barbara d’Urso, Lorella Cuccarini, Alfonso Signorini, per citarne solo alcuni. Ma non erano però presenti Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, i quali si sono recentemente separati. La loro assenza ha scatenato il popolo social che si è chiesto per quale ragione i due fossero assenti. La risposta a questa domanda è stata data dai diretti interessati. Sonia Bruganelli ha pubblicato una stories sul suo profilo Instagram in cui ha mostrato lo studio in cui sta registrando Ciao Darwin, con i funerali del Cavaliere sui maxi schermi e la scritta. “L’unico modo per essere lì…” con un cuore nero. L’ex coppia non è potuta andare a Milano per le esequie per impegni di lavoro. Comunque in un modo o nell’altro sono riusciti comunque a salutare per l’ultima volta il loro presidente. Per la Mediaset Berlusconi è stato una colonna portate fino agli ultimi giorni della sua vita, ora tocchera a suo figlio Pier Silvio portare avanti questo enorme progetto. (Continua a leggere dopo la foto)

paolo bonolis
sonia bruganelli

Ieri era anche il compleanno dello storico conduttore tv

Paolo Bonolis è un conduttore televisivo, showman e autore televisivo italiano. Tra i più noti presentatori della televisione italiana, ha iniziato la sua carriera negli anni ottanta conducendo programmi per bambini come 3, 2, 1… contatto!. Il conduttore ha compiuto 62 anni proprio nella giornata di ieri 14 Giugno 2023. La Bruganelli ha quindi postato anche le foto della festa e della torta sulla quale c’è scritto: “Auguri Papà”. Nella didascalia ha poi fatto notare che c’è una candelina spezzata e si è chiesta il motivo: “Quella candelina spezzata mi incuriosisce molto…Pare che dietro questo gesto ci sia una tradizione nordeuropea secondo la quale per far avverare un desiderio si deve rompere appunto una candelina”.