Vai al contenuto

Paolo Bonolis ha una nuova fiamma? La verità sull’indiscrezione

Paolo Bonolis ha una nuova fiamma? La verità sull’indiscrezione

La fine del matrimonio di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli è stata ufficializzata soltanto due settimane fa dai diretti interessati. I due precedentemente avevano sempre smentito la notizia di una presunta crisi matrimoniale. Soltanto ora hanno parlato a cuore aperto di un bellissimo percorso che è arrivato alla una rottura. I tantissimi fan della coppia hanno ipotizzato i possibili vari motivi della rottura. Chi ha lasciato chi? Da quanto tempo i due si sono effettivamente lasciati? Terze persone hanno determinato la fine della loro relazione? Secondo una recente indiscrezione, Paolo Bonolis da oltre un anno sarebbe affettivamente legato a una giovane collaboratrice. Quanto c’è di vero in tutto questo? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Rocco Siffredi, il figlio è famoso tanto quanto il papà: ecco chi è

Leggi anche: Paola Ferrari, beccata con un altro dopo 25 anni di matrimonio

bonolis bruganelli 683x1024

Paolo Bonolis ha una nuova fiamma?

Il famoso conduttore ha veramente una nuova fiamma? Alberto Dandolo ha smentito la notizia nella rubrica dedicata al gossip pubblicata nel numero di Oggi in edicola. “Paolo Bonolis soffre per la fine del suo matrimonio”, ha scritto il giornalista. “A Oggi risulta invece che il noto conduttore abbia il cuore assolutamente libero e che nutra ancora un profondo sentimento per Sonia. Chi lo conosce bene sa che ha lottato fino all’ultimo per salvare il suo matrimonio e che la scelta di concluderlo non sia partita da lui”. Secondo Dandolo quindi, Paolo Bonolis avrebbe sofferto per la fine del matrimonio con la Bruganelli e sicuramente non avrebbe in testa nessun altra al momento. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, il drammatico annuncio poco fa: “Hanno perso il figlio”

Leggi anche: Andrea Roncato, chi era e cosa fa oggi nella vita

bonolis sonia bruganelli 683x1024

Il dispiacere di Bonolis nell’intervista a “Vanity Fair”

Nell’intervista in cui Paolo e Sonia hanno confermato la fine della loro storia, si percepiva un certo dispiacere da parte di entrambi. “Non è stato facile accettarlo, ero dispiaciuto, ovvio. Però non è pensabile che la vita degli altri debba per forza corrispondere sotto ogni aspetto alla tua. Se prende altre traiettorie e ha altri obiettivi, vanno considerati, soprattutto se parliamo di una persona alla quale si vuole bene”, ha affermato Paolo. Il conduttore come suo solito, ha cercato di sdrammatizzare la faccenda con la sua solita ironia. Tuttavia ha apertamente ammesso di essere dispiaciuto perché Sonia era il suo progetto di vita. Cosa ha detto invece Sonia? (Continua dopo le foto)

bonolis nuova fiamma 683x1024

Le parole di Sonia Bruganelli

Sembra che la più convinta della fine del matrimonio fosse Sonia. La donna avrebbe capito che c’era una certa incompatibilità tra i due. “Non riuscivo più a vivere con entusiasmo alcune delle cose che fanno parte di un rapporto di coppia. Quando ci siamo fidanzati io avevo 23 anni, non ero ancora laureata, lui era un uomo. Soltanto con il tempo e di fronte a certe circostanze abbiamo preso coscienza delle nostre differenze. Per esempio, Paolo è sempre stato molto romantico e molto passionale, al contrario di me che non lo sono affatto”, ha dichiarato la Bruganelli. Una scelta quindi sofferta, ma presa con consapevolezza. Entrambi comunque hanno sottolineato il fatto che resteranno sempre una famiglia e che il bene che li lega non svanirà.