Vai al contenuto

“Grande Fratello”, ormai non ci sono più dubbi su Perla e Mirko: il gesto davanti a tutti

“Grande Fratello”, ormai non ci sono più dubbi su Perla e Mirko: il gesto davanti a tutti

Al Grande Fratello continua a essere il protagonista assoluto di questa edizione Mirko Brunetti e il triangolo amoroso con le sue ex Perla e Greta. Una volta che anche la seconda è entrata nella casa, il ragazzo è andato in confusione. Sia Perla che Greta soffrono e sono deluse e sembra vogliano entrambe prendere le distanze dal loro ex. Sarà realmente così? Il gesto di Perla durante il gioco della bottiglia ha tolto ogni dubbio. Cos’è successo? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, scappa il bacio tra Greta e il concorrente: la reazione di Mirko

Leggi anche: “Grande Fratello”, Greta Rossetti nei guai dopo la rivelazione a Perla e Garibaldi

mirko gf 683x1024

Mirko ama ancora Greta? Cosa sta succedendo

Dopo avere trascorso giorni e notti in compagnia della ex fidanzata, tra coccole e abbracci, Mirko sembrerebbe essere tornato sui suoi passi e nelle ultime ore ha ammesso i suoi sentimenti nei confronti di Greta, che lo aveva lasciato la settimana scorsa, convinta che lui provasse ancora qualcosa per Perla. In realtà, Mirko non si è dimostrato in grado di prendere una posizione netta. Sui social, sono tanti gli appellativi poco lusinghieri nei confronti del concorrente che ha al momento due piedi in una scarpa. Anche Greta e Perla non sopportano questa situazione. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Sonia Bruganelli, il lieto annuncio su lei e Paolo Bonolis a Natale

Leggi anche: Giulia Cecchettin, orrore a Sanremo: chi si esibisce al Festival

perla gf 3 683x1024

La decisione di Greta e Perla su Mirko

Entrambe hanno fatto un passo indietro. “Non lo amo più. So che tipo di uomo voglio”, ha ammesso Perla, delusa ancora dai suoi atteggiamenti. Anche Greta non ne può più e lo ha detto proprio a Mirko. “Una persona confusa nella mia vita non la voglio perché il mondo è pieno di pesci. Perché io devo tenermi il pesce rosso confuso? Lo butto e ne prendo uno nuovo”, gli ha detto senza mezzi termini. Che i rapporti con le due siano ormai perduti? Dall’ultimo gesto di Perla, sembra proprio di sì. (Continua dopo le foto)

greta gf 2 683x1024

“Grande Fratello”, Perla rifiuta il bacio da Mirko al gioco della bottiglia

Ieri sera i concorrenti si sono divertiti nel gioco della bottiglia. Mirko ha pescato un bigliettino con su scritto ‘bacio Mikado‘. Quando ha girato la bottiglia è uscita Perla. La ragazza però ha fatto cenno di no con la mano e l’ex compagno si è giocato il jolly saltando così il suo turno. Che sia arrivata la rottura definitiva? Intanto Greta durante il gioco ha baciato Federico. Anche lei sembra non voler più pensare all’ex, troppo confuso per i suoi gusti.