Vai al contenuto

Belen Rodriguez, grande spavento per la figlia Luna Marì: cos’è successo

Belen Rodriguez, grande spavento per la figlia Luna Marì: cos’è successo

Piccolo incidente per Luna Marì, la figlia che Belen Rodriguez ha avuto con Antonino Spinalbese. La bimba è rimasta ferita preoccupando tutti: sia la madre e il padre che la nonna Veronica Cozzani. Luna Marì si trovava proprio con la madre di Belen quando si è verificato l’incidente. La bimba è scoppiata in lacrime e Veronica si è preoccupata e ha chiamato subito Antonino, che è corso in suo soccorso. Cos’è successo alla figlia di Belen? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Massimo Giletti, la pessima notizia sul ritorno in Rai: cosa sta succedendo

Leggi anche: “Grande Fratello”, ormai non ci sono più dubbi su Perla e Mirko: il gesto davanti a tutti

luna mari ferita 683x1024

Incidente al parco per Luna Marì, cos’è successo alla figlia di Belen e Antonino

Come ricostruito dal settimanale Chi, Veronica Cozzani si trovava ai giardinetti in zona Garibaldi a Milano insieme alla nipote. Ad un certo punto la piccola è caduta ferendosi in volto e piangendo a dirotto. Antonino ha ricevuto una telefonata dalla ex suocera che lo avvertiva che la bambina aveva battuto la testa e si era procurata un piccolo taglio accanto all’occhio. Tempestivo l’arrivo del ragazzo: in appena cinque minuti, il padre di Luna Marì è corso dalla sua piccola. Cos’è successo? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, scappa il bacio tra Greta e il concorrente: la reazione di Mirko

Leggi anche: “Grande Fratello”, Greta Rossetti nei guai dopo la rivelazione a Perla e Garibaldi

antinino lunamari 683x1024

Cos’ha fatto Antonino

L’imprenditore in cinque minuti si è materializzato ai giardinetti di zona Garibaldi, a Milano, per verificare di persona l’entità della ferita. Insieme a lui c’era un suo amico: Antonino lo ha subito mandato in farmacia per comprare il necessario per la medicazione. Intanto lui ha preso in braccio la figlia per rassicurarla. Una volta tornato l’amico con il necessario, Antonino ha disinfettato la ferita di Luna Marì, in lacrime per lo spavento ma ferma tra le braccia del padre. (Continua dopo le foto)

bimba belen ferita 683x1024

Fortunatamente, la lesione si è rivelata nulla di grave. Antonino ha salutato Veronica e ha portato la bimba con sé. La piccola è apparsa qualche giorno dopo insieme al padre in foto sui social. La ferita è scomparsa del tutto, fa sapere Today. Ancora una volta, Antonino ha dimostrato il suo grande amore per la figlia, così come aveva sempre fatto quando era concorrente al Grande Fratello Vip.