Vai al contenuto

Massimo Giletti, la pessima notizia sul ritorno in Rai: cosa sta succedendo

Massimo Giletti, la pessima notizia sul ritorno in Rai: cosa sta succedendo

Secondo le ultime indiscrezioni su Massimo Giletti, il conduttore sarebbe dovuto tornare in Rai da gennaio. Non a occuparsi di temi di mafia o di guerra, come faceva su La7. Il giornalista questa volta si occuperà di temi più leggeri: a lui è stato affidato il compito di celebrare la nascita della radio e della televisione italiana, per poi occuparsi di un talk d’attualità. La voce girava da tempo ed è stata confermata ufficialmente dall’ad Rai, Roberto Sergio. Secondo quanto trapelato però nelle ultime ore, a quanto pare ci sarà un cambio di programma improvviso. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, ormai non ci sono più dubbi su Perla e Mirko: il gesto davanti a tutti

Leggi anche: “Grande Fratello”, scappa il bacio tra Greta e il concorrente: la reazione di Mirko

giletti rai 683x1024

Massimo Giletti, il suo addio a La7

Massimo Giletti aveva lasciato la Rai nel 2017, quando Non è l’Arena passò a La7. Il programma ha chiuso i battenti nella scorsa primavera a poche puntate dalla fine della stagione per scelta di Urbano Cairo. Una scelta dell’editore de La7 che ha fatto molto discutere, che è arrivata perfino a interessare i magistrati che indagano sul pentito Salvatore Baiardo e sui presunti rapporti tra Dell’Utri, Silvio Berlusconi e i boss Graviano. Nonostante ciò, Cairo ha sempre ribadito che la decisione è stata presa solo per motivi economici. Poi la notizia che Giletti sarebbe tornato in Rai, che ora sembra non essere più così certa. Per quale motivo? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Greta Rossetti nei guai dopo la rivelazione a Perla e Garibaldi

Leggi anche: Sonia Bruganelli, il lieto annuncio su lei e Paolo Bonolis a Natale

giletti 683x1024

Massimo Giletti non compare nel cast di “Rischiatutto 70”, in bilico il suo ritorno in Rai?

Tra i suoi impegni in Rai erano previsti una serie di serate speciali su Rai1 nei primi 6 mesi del 2024, oltre che nuovi progetti seriali dall’autunno. Al momento, Massimo Giletti non compare nel cast della serata speciale del Rischiatutto 70, programma condotto da Carlo Conti, prevista per il prossimo 3 gennaio 2024 su Rai1. Cosa sta succedendo? (Continua dopo le foto)

massimo giletti 683x1024

Nel cast della serata speciale del Rischiatutto 70 non c’è il nome di Massimo Giletti, fa notare Tvblog. Secondo le ultime indiscrezioni, si tratterebbe di una conseguenza di un rallentamento della trattativa che avrebbe dovuto riportare Massimo Giletti in Rai. Sembra infatti che il conduttore sia voluto da un altro gruppo televisivo. Cosa sceglierà il famoso giornalista?